errore 1600 quando si ripristina

Ho fatto il custom firmware 2.1 con pwnage 2.1 messo in DFU ecc ecc la procedura solita insomma, quando tento di ripristinare con itunes 8 mi da errore 1600. A quanto ho capito con questo itunes 8 è un problema molto comune ma come si risolve?

Per risolverlo, tutto quello che dovete fare è verificare l’esistenza di questa directory: ~/Library/iTunes/Device Support e in caso affermativo, eliminare ogni file presente in essa. Dopodichè rieseguite PwnageTool e l’intero processo di sblocco, che non darà problemi.

link censurato

Se sei su windows la cartella che cerchi è:

C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\Device Support

:smiley:

ho fatto esattamente così ma non è cambiato nulla. Mi da sempre l’errore

suondmao è vietato postare link a quel sito. questo in virtù della censura reciproca che hanno voluto e implementato loro per primi.

per risolvere in sostanza basta usare la recovery mode invece che la dfu, ma non sempre funziona.

ho risolto. Al posto della procedura per il DFU ho premuto per 30 secondi i tasti home e sleep e così il ripristino funziona. Credo sia quella modalità che chiami recovery mode

infatti, è come ho scritto io. nella maggior parte dei casi si risolve in questo modo.

Si! Io ho fatto solo un ripristino (recovery) senza andare in DFU e tutto ha funzionato a meraviglia :wink:

P.S.: Che sia dovuto al fatto che ho una sim wind?? Cioè non Voda nè Tim che hanno i loro profili registrati alla Apple?? :wink:

mmm, non penso sia dovuto a quello… però in effetti sul mio 2g ‘muletto’ ho vodafone…

stesso problema

RAGAZZI io ho lo stesso problema, se faccio il ripristino in DFU mi da errore 1600 mentre se decido di farlo in recovery mi da errore 6… che faccio?? HELP
:crying:

anche a me fa lo stesso errore. se percaso lo risolvi postalo. Grazie

novità?