Errore 1600 in fase di ripristino

Dato che il mio cel sta consumando molto voglio fare un ripristino completo del 4.2.1 ma in fase di ripristino mi dice errore 1600 come lo risolvo?

Hai l’ecid del 4.2.1 salvato?

Certo!

Hai modificato il file hosts? Personalmente ho avuto parecchi problemi con il downgrade al 4.2.1 e alla fine ho risolto con un bel custom fw.
Tu verifica bene di aver fatto tutto in modo corretto e poi valuta di fare quanto ti ho suggerito.

Ho risolto solo che adesso il cel rimane con lo schermo nero e itunes mi ha dato errore 1031. il problema è che non esce dalla modalità dfu come lo risolvo?

Forse volevi dire 1013? Se cosí fosse prova ad usare tinyumbrella exit recovery loop, o se vuoi puoi provare a usare direttamente greenpoison (a me non ha funzionato nulla di tutto ciò) se non ti riesce nulla fatti un custom fw.
A me ha funzionato cosí.

SI ma adesso il telefono è bloccato non lo riconosce più nemmeno itunes… Come posso fare… non entra in dfu non va in recovery…:frowning: ufff
Non è che mi potresti aiutare tramite msn?

Ti ho detto esci dalla recovery con tinyumbrella

Il problema è che tinyumbrella non mi vede il cel…

Su tinyumbrella vedo solo la voce fixrecovery ma se ci clicco non succede nulla!
HElp vi prego!!!

hai provato greenpoison? io cerco di aiutarti però leggi le cose che ti scrivo senza farmi ripetere le cose perfavore che non serve a nulla.

se non riesci creati un custom firmaware con Sn0wbreeze a me ha funzionato solo in questo modo

Come faccio partire greenpoison il telefono risulta già in in dfu ed esegue il jail senza problemi, ma come finisce ritorna tutto come prima schermo nero che sembra non dare segni di vita

Ok allora procedi con snowbreeze

Adesso ci provo ma una volta creato il fw modificato lo installo normalmente come se mettessi quello originale?

esatto, quello che ti occorre è Firmware 4.2.1 originale Apple e [URL=“http://hotfile.com/dl/105092145/2f75f4d/sn0wbreeze-22r2.zip.html”]Sn0wbreeze 2.2 per Windows

Ok grazei ci sono riuscito :wink:

quindi tutto ok? l’iphone funziona?

Per il momento sembra di si :wink:

Bene speriamo per sempre.
Saluti