Errore 1600 aggiornamento custom iPhone

Ragazzi, premettendo che avevo il 3.0, poi ho ripristinato 3.1 originale, ora vorrei jailbrekkare. Il problema è che mi compare l’errore 1600. Ho provato a cambiare porta, sia a cambiare metodo di DFU (tasto home+tasto sleep per 30 secondi, oppure tasto home+tasto sleep per 10 secondi e poi altri 10 secondi solo tasto home), ma niente, non va. Se l’errore 1600 non compare, compare l’errore 1604. Come posso fare? Può essere che il custom firmware sia corrotto? Aiutatemi

devi seguire la nsotra guida per il downgrade, la trovi sul blog

Ma perchè devo fare il downgrade?

DjAntox usa iH8sn0w trovi qui tutte le spiegazioni:

:wink:

Ma devo fare il downgrade o il ripristino a 3.1 con fw custom? Perchè io avevo il 3.0 jail, poi ho ripristinato a 3.1 originale (ci metteva 45 minuti per accendersi, roba da Guiness World Record), e poi ho provato a fare un ulteriore ripristino al 3.1 custom. Il problema e che neanche con ih8snow funge! In pratica, WXP mi dice che c’è stato un’errore, e ha dovuto chiudere l’applicazione (che rimane aperta nei processi, e che va disattivata manualmente, altrimenti neanche ti fa ripristanare). Cosa posso fare? Mi devo accontentare di un 3.1 non jail? Mi ero pure creato un tema! :frowning: Help me, please! :frowning: