Errore 1600/1601 le ho provate tutte..

Ciao ragazzi…ieri ho passato mezza giornata a tentare di far resuscitare l’iphone…ma nulla.
Parlavo con un amico su skype e ad un certo punto si spegne e non si accende più.
Se lo collego ad itunes me lo riconosce in modalità di recupero,se lo collego a redsnow me lo vede già in dfu ma se faccio la procedura (per metterlo in dfu da redsnow) mi dice “sorry,that isn’t supported yet on the iphone 4s”
Ho provato con tiny umbrella e niente, ho modificato gli host e niente…poi mi è uscito il problema con tiny che dice che i file host non sono “writable” e non mi fa più partire il server…
Ho provato a cambiare ip con un tool e niente,ho cambiato pc (con windows) e niente, ho provato a ripristinare con la 5.1 e niente…
SEMPRE ERRORE 1600 o 1601!! :cursing::cursing::cursing:

Avete qualche illuminazione per me?..

Ho un 4s con 5.1.1

Grazie a tutti

Assicurati di avere l’ultima versione di itunes e di tinyumbrella! quindi collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella. Adesso spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc! Succeasivamente con l’iphone collegato, apri itunes e mettilo in DFU, quindi clicca su “ripristina”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le versioni sono aggiornate e la spunta è già tolta da tiny…fatto pure quello ma niente…

Prova a mettere in DFu con Ireb rc5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è compatibile con 4s?

No,Ireb non e’ compatibile con iPhone 4S

eh appunto…

Ci sono altre soluzioni?..

Mi scuso per gli up…non ci avevo pensato

Pensavo…se lo porto in apple per farmelo sostituire?
Pensate possano accorgersi che è jailbrekkato?
Calcolate che il tel non si accende minimamente…neanche quel microsecondo dove si intravede la mela nella messa in dfu…nulla!

Se magari non uppi ogni 5 minuti.
E’ concesso un up ogni 3 giorni se non ricevi risposte. devi editare se vuoi aggiungere altre informazioni

Un altro up e chiudo la discussione
Il regolamento del forum non e’ un optional per buttare giù due righe di testo