errore 14

Ok proverò di tutto
recbot non ha funzionato
ho provato a ripristinare da un’altro pc ma niente

è possibile che nessuno abbia avuto questo problema o sappia come risolverlo?

mah… mi dispiace!
perchè non provi a mettere il fw 4.1!

per il momento sto riscaricando il 4.2.1 da iphoneitalia e poi provo con il 4.1
ho provato a ripristinare senza premere shift, ma il download si è interrotto dopo ore e quindi non riesco neanche a scaricarlo perchè itunes mi dice che si interrompe la connessione

ho trovato questa guida su internet, ma non sono una cima in inglese…qualcuno mi saprebbe aiutare? ho tentato a seguirla ma non riesco a fare il punto 3 (non trovo application data)
The update of my iPad to ver sion 3.2.1 of iOS failed last night. iTunes reported that an ‘Error 14′ had occured (Not very help*ful) Sub se quent attempts at un-docking and re-docking resulted in iTunes try ing and fail ing to restore the device. Here’s how I fixed the problem.

I even tu ally took a scroll through the crash dump which iTunes was sug gest ing I should send to Apple for analy sis. It appeared from the logs that the updated OS image was fail ing a check sum ver i fi ca tion i.e. it had been cor rupted dur ing the down load. A few min utes of search ing pro vided the infor ma tion needed to fix the problem:

1. Un-dock and shut down the iPad (Note: You will not see the ‘Red’ power down slider in this state)
  2. Shut down iTunes
  3. Delete the pre vi ously down loaded soft ware update file which you will find in these loca tion depend ing on your system:
    1. Mac Loca tion: /users/<user name>/Library/iTunes/iPad Soft ware Updates
      2.PC Loca tion: \Doc u ments and Settings&lt;User>\Application Data\Apple Computer\iTunes\iPad Soft ware Updates
  4. ‘Empty Trash’ to be on the safe side.
  5. Restart iTunes
  6. Dock iPad
  7. Fol low the prompts to have iTunes down load the OS upgrade again
  8. Once down loaded iTunes should auto mat i cally upgrade the iPad with the new OS and bring it out of restore mode.
  9. This will restore the iPad to fac tory settings
  10. Once the fac tory restore is com plete iTunes will let you fur ther restore the iPad from the most recent backup of the device before it encoun tered the prob lems. This should recover your apps, data and user settings.
    I believe this fix will also work if you get ‘Error 14′ dur ing an iPhone update. The down load files will be found at the same loca tions except in the ‘iPhone Soft ware Updates’ directory.
    p.s. ho windows 7 ultimate a 64 bit…ho capito cosa fare, ma non trovo i file da cancellare

tu avendo Pc dovresti eliminare questo file
" Doc u ments and Settings&lt;User>\Application Data\Apple Computer\iTunes\iPad Soft ware Updates "

onestamente ho provato il percorso indicato ma non l’ho trovato!

provato a cambiare pc??

grazie @cons per l’aiuto…ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che l’errore 14 è un’errore di trasmissione dati, e quindi il problema era o la connessione usb o la connessione ad internet… praticamente ho provato ad aggiornare in un luogo dove la connessione internet è più veloce rispetto casa mia ed è andato tutto bene… di nuovo grazie

di niente, l’importante che in una maniera o l’altra hai risolto :smiley: