errore 13 durante aggiornamento a 4.0

ciao ragazzi ho un iphone 3g aggiornato a 3.1.3 e jailbreakkato.ora vorrei aggiornalo alla versione 4.0 solo che ognio volta che ci provo mi da l’errore 13!!
io procedo in questo modo:
attacco l’iphone al pc
da itunes facccio ripristina tenendo premuto shift
seleziono il firmware 4.0
e lui dopo un po mi da l’errore 13!!!
ho provato piu volte ma mi da sempre lo stesso errore,ho provato anche su un’altro pc ma sempre lo stesso errore!!:cursing::cursing:
qualcuno sa come posso fare??:confused1::confused1:

Dal sito Apple

Errori 13 e 14: questi errori vengono risolti di norma effettuando uno o più passaggi riportati di seguito:

Esegui la risoluzione dei problemi relativi alle connessioni USB, incluso l’utilizzo di un’altra porta USB integrata nel computer.
Inserisci un hub USB 2.0 tra il dispositivo e il computer.
Prova un altro cavo connettore dock USB a 30 pin.
Elimina eventuali conflitti con software di protezione di terze parti.
Potrebbe essere installato un software di terze parti che modifica la dimensione predefinita del pacchetto in Windows inserendo una voce TcpWindowSize nel Registro di sistema. Se la dimensione predefinita del pacchetto non è inserita correttamente, potrebbe verificarsi un errore. Per ricevere assistenza, contatta il produttore del software che ha installato la modifica della dimensione del pacchetto.
Collega il computer direttamente al modem, escludendo qualsiasi router, hub o switch. Potrebbe essere necessario riavviare il computer e il modem per effettuare la connessione a Internet.
Prova a eseguire il ripristino da un altro computer e da un’altra rete sicuramente funzionanti.

L’errore ASR 1000 riscontrato nel resoconto dell’aggiornamento di iPhone, iPad o iPod decomprime e trasferisce il file IPSW scaricato in fase di ripristino e si verifica di solito in seguito all’interferenza con software di protezione di terze parti, in presenza di una connessione a Internet di scarsa qualità che causa difficoltà di download del file IPSW oppure a un conflitto sul bus USB.

ok appena possibile ci proveo.grazie

ragazzi oggi ho provato ma itunes mi dice:
“impossibile ripristinare iphone. il dispositivo non è adatto alla build richiesta”
ho scaricato il firmware da iphoneitalia!!!non so perchè me lo dice!!!qualche consiglio??

nessuno sa cosa posso fare?