Errore 11 ripristino 6.1.3 iPhone 4

Salve a tutti ragazzi, premetto ho seguito tutte le guide , ma non ce stato verso , allora io ho un iphone 4 JB 6.1.3 , vorrei ripristinare alla 6.1.3 pulita con custom firmware di iFaith ( certificato shsh tutto regolare ) ora collego ad itunes prima metto in pwndfu con ireb ma dopo l’estrazione mi da errore 11 , 5 sec prima l’ho effettuato su un ipod 6.1.2 senza nessun problema come posso fare per risolvere ? Grazie in anticipo a tutti!

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

L’argomento è stato trattato parecchie volte, scegli la soluzione che fa al caso tuo
https://www.google.it/search?q=errore+11+itunes&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari#hl=it&q=errore+11+itunes+site:www.iphoneitalia.com&start=10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ho provate tutte e dico tutte per quello ho aperto un’altra discussione :slight_smile:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Utilizza iTunes 11.0.5 o la versione precedente…oppure Utilizza snowbreeze :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Fatto tutti i modi , niente sempre errore 11 non riesco a venirne fuori :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Anche con snowbreeze?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Si ifaith e snowbreeze ho provato con entrambi i custom firmware, estrae il customcfirmware e poi errore 11 ho provato pure a deselezionare la maledetta casella su tinyumbrella ( cioe veramente mi e’ impossibile spuntarla perche e’ come se fosse inattiva di suo ) pure eliminato la stringa gs.apple nel file hosts ma niente da fare , premetto che su ipod touch va che e’ una meraviglia … :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Prova su un altro pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Pure questo ho provato haha non so proprio piu che fare :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Mmmmmmm davvero strano…ma questi Shsh sei sicuro che siano dell iPhone 4? Hai usato le versioni di iTunes che ti ho detto?

Si si certo perche tempo fa avevo fatto un downgrade senza nessun problema con lo stesso procedimento e proprio sullo stesso pc ! :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Davvero strano che oggi non accetti il custom…prova a fare un ripristino regolare prima e vedi se va a buon fine…se é ok,prova di nuovo con il custom

E no e’ quello il problema anche se aggiornassi quando mi ripristina dinuovo errore 11 a prscindere … Ma non e’ che ci vuole la sim per caso inserita ?

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

La sim serve per attivare l’ iPhone…in fase di ripristino non è proprio necessaria…ma puoi provare…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ora sto riprovando a fare un ripristino piu aggiornamento su un’altro computer speriamo bene :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

facci sapere :wink:

comunque se stai facendo tutto questo per la questione di ios 7 che va male in iphone 4, sappi che ios 7.1 è stato fatto anche per tornare alla grande su quel modello di iphone :wink:

Si si lo so :slight_smile: , il problema e’ che dovrei venderlo ma il ragazzo vuole una verisione di ios 6 pulita ( e l’unica che potrei fare il downgrade e’ proprio la 6.1.3 ) solo che veramente non riesco a capire il problema…

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

hai quotato anzichè modificare il messaggio :wink:

facci sapere che succede…

Si scusa ho sbagliato :3 , cmq niente me la ripristinato alla 7.1 pero ora mi da lo stesso errore 11 :frowning:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk