errore 1015

salve ho un problema iphone 3gs 32 gb il telefono montava la iso iPhone2,1_6.1_10B141_Restore la ho ripristinata ad iso 4.1,8_Restore con redsnow con relativo jb fin qui tutto ok cidya andava solo che alcune app non le leggeva causa base board (4.16)alche ho fatto il downgrade ma da li non e andato bene nulla mi sono trovato la bb una 5.16 e poi per il resto non mi carica piu la rete ho rifatto il ripristino al 4.1.8 ma mi fa il ripristino ma a pochi millimetri dalla fine dell caricamento mi si riavvia e si mette in recovery mode ed itunes mi da errore 1015 ho provato anche ad usare i file shsh con redsnow ma nulla uguale ho provato altre iso nulla errore 9134

errore 1015

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Allora,iOS 4.1.8 non esiste,intenderai dire iOS 4.1
Il tuo iPhone e’ straniero quindi?

si la iso e quella riguardo al fatto che sia straniero non so lo ho preso usato,ma prima che ci mettessi mano leggeva la tim senza nessun tipo di jb installatoe aveva sopra 6.1 adesso ho provato a rinstallarala ma itunes mi fa installare solo quella poi verso la fine del caricamento sul telefono non lo completa e si riavvia e si mette in recovery mode

errore 1015

Prova a ripristinare ad iOS 6.1.3 originale tramite iTunes
Usa la DFU mode,se è italiano non ti si bloccherà sulla schermata di attivazione.

ho gia provato si installa ma sempre lo stesso solo che adesso si spegne e si riaccende di continuo esce solo il logo della mela e basta sul cell

errore 1015

A questo punto temo sia un problema hardware…

non credo perche se gli faccio il jb tramite red snow mi istalla tutto e si avvia l’unico problema che non mi carica l’operatore telefonico

a poi se adesso che lo ho installato il 6.13 e non si avvia gli faccio il downgrade della base board mi si avvia in toto ma mi da limitazione chiamata

errore 1015

Devi sapere se l’iPhone e’ italiano o straniero
Così non si può procedere

ce un modo dal numero di serie non so

errore 1015

Devi chiamare Apple e fornire loro il codice IMEI

errore 1015

Secondo me é un problema hardware…

É tipico che effettuando poi il jb,il telefono parta ma senza parte telefonica funzionante.

Vedi un attimo da impostazioni/generali/info cosa ti spunta su wifi per esempio

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

sono riuscito a ripristinarlo all’ultima versione iso 6.1.3 con based board 05.16 adesso che faccio per installare cidya posso lanciargli evasion ?

il wifi funziona perfettamente sia prima che adesso che va la parte telefonica e funzionava anche prima quando era avviato con restrizione di chiamata (solo emergenza)se vado in impostazioni su info nella parte riguardante il wifi mi da un indirizzo che inizia 0.4:0c:ce:80:d8:6.d ed e identico al bluetooch

identico in tutto e per tutto? l’ ultima cifra dovrebbe essere diversa

jeero non uppare :wink:

attendi risposte :slight_smile:

si hai ragione per il wifi e D mentre per il bluetooch e C , scusa non so che vuoldire uppare scrivere due messaggi di seguito non sapevo che non si potesse

ok allora fa come ti ha detto zef1r0…contatta la apple e fa fare un controllo

se risulta apposto,non rimane comunque che il problema hardware

scusa ma non avevo letto del codice imei a cosa mi serve per sapere se e italiano o straniero ma se e straniero perche mi ha fatto aggiornare al 4,13 e preche adesso funziona alla grande anche nella parte telefonica,io lo ho preso usato ma con tanto di scatolo chi me lo ha venduto mi ha detto che lo ha preso in un centro apple ed e un prodotto rigenerato

serviva per capire se il telefono fosse bloccato tramite imei.

se dici che adesso funziona tutto, direi che è meglio così…