Errore 1015

Salve ragazzi, è una sera che provo a ripristinare il mio iphone a 4.2.1.
In pratica mi da il classico errore 1015. Ho letto tutte le discussioni riguardano il problema in questione, ma purtroppo non ho ancora risolto.
Ho provato cambiando 3 pc, cancellando le stringhe, exit recovery, tiny umbrella,rec boot e company, ma nulla.
Itunes in recovery lo riconosce perfettamente.
Non riesco nemmeno ad entrare in DFU, appena accendo va subito in recovery.
Una possibile soluzione?
grazie infinite.

Disinstalla e reinstalla l’ultima versione di iTunes poi segui correttamente la guida per entrare in DFU

L’iPhone deve entrare sempre in questa modalità

le ho provatre tutte, ma nada, non ne vuol sentire di entrare in dfu…a sto punto credo che il tasto home nnon funzioni.

Potrebbe essere,se fosse così non potrai mai mandarlo in dfu

c’è un modo per testarlo? quello che me l’ha dato mi ha detto che funzionava…boh

flat home sostituito, ma non entra ugualmente in dfu :confused:

Se non riesci a mandarlo ugualmente in dfu avrà qualche problema hardware di altro genere.

sono riuscito a farlo partire installandogli il firm 4.1 da recovery. ho aperto tinyumbrella e mi sono accorto che c’è la baseband dell’ipad. ora customizzo il 4.2 e provo

Ok,allora l’avrai montata per sbaglio,facci sapere

Non è che l’ho montata per sbaglio, l’ho comprato non funzionante e il venditore non mi ha saputo dir nulla. Già è una buona cosa che son riuscito a portarlo a sto punto :smiley:
ho provato a ripristinare da dfu, ma mi da errore 1600. ho cancellato la stringa dentro l’host e cambiato pc, ma da sempre lo stesso errore.

ho provato con ireb e mi ha dato i seguenti errori 1601 e 1602

risolto

Ottimo :wink: