Errore 1015, non mi da tregua.

Ciao Ragazzi, ho per le mani un Iphone 3g di terzi. Era sicuramente jailbroken, e probabilmente facendo qualche aggiornamento/ripristino non ha più funzionato.
Se si accende appare dopo la mela la schermata con su scritto di connetterlo ad Itunes, lo stesso se si connette al pc, appena avviato Itunes rileva l’iphone già in modalità ripristino.
Ho provato appunto a ripristinarlo in modalità normale e in modalità DFU con schermo nero, l’errore 1015 persiste.
Ho provato ad usare Umbrella, trovando già tolta la spunta sulla casella “set host cydia on exit”, e riavviando il pc con l’Iphone ancora attaccato, ho provato ad usare la tool “error 1015 fixer”, ho cancellato le stringhe gs.apple dentro system32\drivers\ets\hosts, ho provato come dicevano nel sito apple ad usare msconfig e disabilitare i programmi windows all’avvio, ma nn riesco ad andarne fuori. Ho provato anche ad usare Recboot, ma nn mi è molto congeniale.

Che devo fare??? Aiutatemi per piacere…

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l iphone è italiano o straniero?

l argomento errore 1015 è stato molte volte trattato comunque

Moderazione ignorata e argomento trattato

Chiudo