E’ straniero il tuo iPhone?
Si credo sia Americano. Ho fatto male ad effettuare il greenpois0n?
Cosa e’ successo ora che hai usato greenpois0n? Cmq non puoi sbloccare la parte telefonica per il momento.Non esiste uno sblocco,devi aspettare.Per adesso puoi usarlo solo come un iphod tuch sbloccandolo con redsn0w 0.9.6 b6.Quindi scaricati il programma in questione e seleziona solo INSTALL CYDIA.
Uhm… strano perchè prima lo usavo perfettamente anche come telefono. Comunque ora mi permette di fare solo chiamate di emergenza. Mi potresti gentilmente linkare la guida per redsn0w?
Com’e’ possibile? Prima montavi iOS 4.2.1 e lo usavi anche come telefono nonostante sia un dispositivo americano? Cmq per redsn0w già ti ho scritto come procedere,e’ semplicissimo.
Bho forse non è americano, l’ho preso di seconda mano e montava il FW 4.2.1. Le istruzioni sono in inglese quindi presumo sia Americano.
E’ importantissimo capire se e’ un dispositivo straniero o italiano xD perché se e’ italiano deve leggere le sim italiane,se e’ straniero allora era precedentemente sbloccato preservando la baseband vecchia.Aggiornando o cmq ripristinando hai aggiornato la baseband.
Cmq da quello che mi hai detto ho capito che sarà sicuramente straniero.Adesso quindi puoi solo usarlo come iPhod Tuch in attesa di uno sblocco.Per fare questo devi seguire quello che ti ho detto prima.Adesso è fermo sulla schermata “chiamate di emergenza”?
Sono riuscito a sbloccarlo con redsn0w e adesso posso usarlo solo come un ipod. A quando il prossimo sblocco del baseband?
Non c’è una data certa sul rilascio, tieniti aggiornato sul blog, nel frattempo si stanno diffondendo le “gevey sim” che sembrano funzionare…Unlock delle baseband 2.10.04/3.10.01 su iPhone 4: ecco una soluzione hardware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Ho una baseband 6.15.00 si puo sbloccare?
E’ la baseband del fw 3.2.2. dell’ipad,si può sbloccare ma la procedura comporta diverse controindicazioni come la perdita del gps e l’impossibilità di ripristinare da itunes ma solo attraverso dei custom firmware.
Sono riuscito a sbloccarla con ultrasn0w. Effetti collaterali? Ce ne sono?
Te li ho appena scritti xD