errore 1015, avevo il jailbreack e ho aggiornato il software tramite itunes..help..

Salve a tutti, ho acquistato un iphone 3GS con jailbreack su ebay…lo provo ed è tutto funzionante…era la prima volta che avevo un iphone e me maledetto l’ho collegato su itunes e ho fatto l’aggiornamento del software…lo so che ho fatto una grandissima caz**** … ora mi dà sempre errore 1015 e non riesco più ad uscirne…ho letto e provato molte soluzioni ma non ci ho capito molto…ho windows 7 64 bit… aiutatemi…grazie mille

E’ un iPhone italiano??

Sinceramente non ne ho idea, funzionava in italiano quando l’ho acquistato…so che sembro un po’ un idiota ma davvero ci capisco poco…

Che firmware aveva prima? E la parte telefonica ti funzionava correttamente?

Era jailbrackato 4.2.1 … sisi funzionava tutta…

Ok,allora fai così,scaricati l’ultima versione di tinyumbrella,poi collega l’iPhone al pc,apri il programma e spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,salva le midifiche e riavvia il Pc.
Scollega il dispositivo e leva la SIM.
Scaricati manualmente iOS 4.3.1 da questo stesso blog e rieffettua il ripristino manualmente mettendo l’iPhone in DFU ( tieni premuto insieme per 10 secondi POWER+HOME,poi rilascia solo POWER e continua a premere per altri 8 secondi solo HOME,poi rilascia) e tenendo premuto su SHIFT+RIPRISTINA e seleziona il firmware che hai scaricato prima :wink:

Niente , mi da ancora errore 1015…

Hai eseguito correttamente tutta la guida?

Se hai seguito tutto correttamente allora tenta così:
Rimetti in DFU e apri tinyumbrella poi clicca su FIX RECIVERY.

niente, ho provato anche così ma l’errore persiste…

Allora prova con il altro pc,e’ strano che non ti faccia ripristinare

statinsky ma vedi che tu hai la bb dell’ipad…non puoi più ripristinare normalmente con itune…

Salve ragazzi,
sul mio vecchio 3G 16GB ho lo stesso problema, ma con bb ipad (da un pochino di tempo che è li fermo). Esiste qualche via di uscita oppure occorre ancora aspettare? Grazie

Cosa vorresti fare?

bhe la speranza non muore mai, anche se la rassegnazione sta prendendo il sopravvento…Sto leggendo che esiste un programma che effettua l’aggiornamento del firmware senza toccare la bb, potrei provare quello…
Suggerimenti sono ben accetti :D:D

Ma cosa vorresti fare? Ti ricordo che l’ultima versione per iPhone 3G e’ iOS 4.2.1

Beh non ti servirebbe a nulla visto che hai la bb dell’ipad ti rimarrebbe quello. Cmq @ gli utenti sopra: penso che anche voi abbiate la bb dell’ipad quindi potete ripristinare SOLO CUSTOM FIRMWARE CREATI CON SNOWBREEZE O PWNAGETOOL.

Proverò anche io con il custom firmware e PWNAGETOOL…speriamo bene