Errore 1015! Aiuto sto impazzendo!

Alla fine ho deciso di scrivervi! non so se nella sezione giusta ma sto impazzendo!!!
Ho 3 Iphone 3gs e nessuno funzionante!!! Giuro che tra poco vado fuori di testa!

2 iPhone sono in recovery mode, quando provo a ripristinare con iTunes mi esce l’errore 1015! Ho provato di tutto, tutte le guide vostre e di altri forum, ho provato Hireb, irecovery, fixer 1015, redsnow 0.9, tinyumbrella con tutte le guide che ci sono online, ma il telefono non si spianta! niente di niente!!!

L’altro iPhone ha la sim bloccata, x sbaglio l’ho aggiornato alla 4.3.5 ma vabbè anche se il jb è tethered non importa! l’unico problema è che non riesco ad attivarlo…voi sapete come fare? xk non ho la sim originale.

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIII!!!

Copio e incollo ciò che ho scritto in moltissime altre discussioni riguardanti lo stesso problema:

L’unica cosa che puoi fare,essendo straniero,e’ ripristinare un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze.
Gli altri firmware (diversi da iOS 4.3.5 che e’ l’ultimo disponibile) necessitano degli shsh per poter essere ripristinati.
iOS 4.1 e’ l’unico firmware “vecchio” che Apple firma ancora in iPhone 3GS
Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 fammi sapere,passeremo allo sblocco della parte telefonica.

Poi metti un titolo specifico o devo chiudere.

dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

Grazie mille ora devo solo installare lo sblocco…cmq volevo chiederti…funziona anche con il 4?

No,adesso devi montare la bb dell’ipad
Sai come fare?

il no è x l’iPhone 4?

Cmq ho installato ultrasn0w da cydia…ma non funziona ancora…devo installare la bb dell’ipad? se si come faccio?

iPhone 4 non supporta la bb dell’ipad.
Cmq si,ti avevo detto di installare prima la baseband dell’ipad,ovvio che ultrasn0w così non funziona…
Segui questa guida

C’è scritto che devi aggiornare a iOS 4.2.1,tu NON devi farlo,scarica redsn0w 0.9.6 b5 collega l’iPhone,inserisci iOS 4.1 e metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” poi procedi
Alla fine riscarica ultrasn0w

Si avevo già visto la guida in firma tua! grazie mille x la velocità e x la chiarezza delle risposte…per l’errore 1015 non sai come risolverlo?

Non hai detto che sei riuscito ad attivare l’iPhone 3GS con la guida che ti ho postato?

si certo!! ma ne ho altri due iPhone 3gs che hanno l’errore 1015 di itunes e sono in recovery mode!

Per gli iPhone 3GS devi seguire la stessa procedura che ti ho scritto sopra
Per l’iPhone 4 non puoi attivarlo perché non supporta lo sblocco della parte telefonica.

Nessuno mi sa aiutare??

Hai letto ciò che ti ho scritto?
Ti ho già spiegato tutto.

si ma anche x l’errore 1015?

Si

ora provo e ti so dire

OK FUNZIONA!!! ma ascolta xo rimane bloccata la parte telefonica…come mai?

Devi montare la baseband dell’ipad,ma quante volte te lo devo ripetere?

si ho capito…ma quindi devo lasciarli alla 4.1…non posso aggiornareeee???

No,non puoi aggiornare nulla per adesso.