Errore 1013

Ciao ragazzi, mi è arrivato da poco l’ iphone 4 in sostituzione e anke questo come quello di prima tutte le volte ke magari fai un ripristino dice “impossivile ripristinare si è verificato un errore(1013)”.Ma cos’ è sto benedetto errore 1013??:cursing::cursing:non esiste un metodo per evitare che si presenti???ho già cliccato anke quando compare la finestra su ulteriori informazioni ma non sono riuscito a risolverlo!!Voi ne sapete qualcosa???grazie mille…

hai provato a cercare sul forum prima di postare? ne abbiamo parlato ampiamente!!!

inoltre su google Let me google that for you

Ne abbiamo parlato moltissimo in questo forum e c’è anche un articolo sul blog xD Ti posto direttamente il link sul blog Errore 1013 su iPhone in fase di ripristino iOS 4.2.1? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho avuto il tuo stesso problema e l’ho risolto seguendo la procedura che puoi trovare cercando il titolo di questo topic: AIUTO ERRORE SCONOSCIUTO 1013 se poi hai difficoltà appena posso ti posto la procedura su questo topic

Ecco come devi fare, e’ molto semplice. Ciao

Installati l’ultima versione di iTunes poi prova ad andare su tinyumbrella,poi su advanced e leva la spunta su “Set Hosts to cydia on Exit” dopo clicca su “Exit Recovery” e riavvia il pc.Fatto questo rifai il ripristino e dovrebbe andare senza problemi

Esatto,è questa la procedura che si deve fare…se non dovesse andare cosi si può anche levare la sim e procedere con il ripristino :slight_smile:

quoto…anche io ho avuto esperienza con questo errore…

E’ un errore molto comune durante l’operazione di ripristino ios 4.2.1 speriamo che con il 4.3 le cose siano migliorate :wink:

Billie, infatti credo di aver copiato e incollato la tua risposta, poi della possibilità del ripristino senza la sim, non la sapevo, grazie per questa ulteriore risposta

Notavo che quelle erono le mie parole :smiley: Cmq prego! :wink:

errore 1013

ciao ragazzi vi scrivo perchè ho un problema con il mio nuovo(da 2 mesi) IPHONE 4 da 32 GB per il primo mese andava tutto bene… poi una sera prima di spegnerlo il patacrack … mi segnalava emergency; sos… vado sul mio pc e mi diceva disinstallare ITUNES E RINSTALLARLO…; ho rinstallato con con l’ultimo aggiornametno di itunes…ho collegato il cavo USB sono entrato in itunes… e da qui succedono i problemi…:crying: rilevandomi sempre…itunes “RILEVA IPHONE IN FASE DI RECUPERO” DEVI PRIMA RIPRISTARE PRIMA DI USARE ITUNES…CLICCO E MI DA SEMPRE ERRORE…*****O ho guardato le vostre risposte al riguardo a come si possono risolvere il problema … gli ho eseguiti tutti…con TINYUMBRELLA che non funziona; con RECBOTT che non funziona; con lo spucciamento in hosts dei numeri presenti in WINDOWS/SISTEMS32/DRIVERS/ECT…:mad: NIENTE… NON Sò PIù COSA FARE!!!..e mi sa sorgendo il dubbio che sia il cellulare a sto punto o se no ditemi cosa potrei fare ancora… attento vostre risposte … graz a tutti

hai anche provato a cambiare usb o meglio ancora eseguire il ripristino su un altro pc?

errore 1013

si ache pensa con altri 2 pc queelo di mio padre configurato per un iphone 4 uguale come il mio e su quello di mio fratello configurato per iphone 3 … :(:crying: cambiato tutte le porte usb… provando senza sim anche niente… uffiiiii