Errore (1013)

Dopo aver fatto alt + ripristina parte il caricamento ma all’improvviso itunes mi segnala l’errore (1013)
…k faccio?
grazie a tutti x l’aiuto…

che versione hai di itunes? Hai provato a leggere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-x-x/11247-errore-1013-aiuto.html

itunes 8.1…nn so k fareee!! anke xk adesso provando ad accendere l’iphone mi spunta un immagine cn un cavo usb e l’icona di itunes!!! e nn si avviaaa!! xD

mettilo in modalità dfu seguendo questa guida Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G e prova a cambiare porta usb

a quanto ho capito su internet questo errore lo da quando lo da quando si vuol tornare indietro ad un vecchio firmware da uno nuovo che ha aggiornato la baseband… ed effettivamente l’iphone aveva il 2.2.1 ma quick pwn nn lo riconosceva allora ho provato a ripristinare cn il 2.2…ed ecco il risultato…nn so k fare adessoooooo… :frowning:

bhe potresti ovviare al problema installando una versione 7,5 di itunes.

dici? ma come accio a disinstallare la versione attuale? (8.1)

heeeeeeeeeeeeeeeeeelp!! ormai è chiaro…nn potevo tornare ad un vecchio firmware cn una versione + aggiornata…ma come faccio ora ad avere la versione del software 2.2??? mi serviva x quick pwn k nn leggeva la versione 2.2.1…help help help

prova a fare cosi’

  1. Downlaod iPhone Firmware 2.2 e salvalo sul disco rigido.
  2. Collegate l’iPhone al Mac o Windows e seleziona l’ iPhone dalla lista dei dispositivi di iTunes
  3. Nella scheda Riepilogo, tieni premuto Opzione e premi il pulsante “Ripristina” e selezionare il pulsante iPhone Firmware 2,2 file
  4. Se si usi Windows tieni premuto Shift e premi il pulsante “Ripristina” e selezionare il pulsante iPhone Firmware 2,2 file (non solo premere il pulsante di ripristino)
  5. Dopo il ripristino fai il download QuickPWN2.2 per il jb del firmware 2.2.
    Nota: Nel passaggio 3 è stato un elemento importante è che non Basta premere il pulsante “Ripristina” pulsante come il risultato sarà quello di ripristinare il vostro iPhone con il firmware più recente, che è attualmente il firmware 2.2.1,
    Tenendo premuto opzione in caso di Mac o Shift in caso di Windows, e scegli il file del firmware che si desidera per il downgrade.
    Se iTunes non rileva l’iPhone, a causa di qualsiasi motivo, fai cos’
    Metti l’iPhone in DFU (Device Firmware Upgrade) Mode.
  6. Collegare l’iPhone al computer.
  7. Spegni l’iPhone.
  8. Tieni premuto il tasto power ed home per 10 secondi (esattamente).
  9. Rilascia il tasto home e continua mantenere il tasto power, fino a quando il computer emette un segnale acustico (osserva il PC), come lo riconosce come un dispositivo USB
  10. Entro pochi secondi iTunes dovrebbe rilevare il tuo iPhone.
    vedi un p’ se funziona cos’

ho provato…ma nn mi fa installare la 2.2…se reinstallo l’ultimo aggiornamento 2.2.1 posso usare lo stesso quick pwn??

devi seguire passo passo la guida e dovresti riuscire

sei riuscita a fare il tutto?

Ciao Pure io ho lo stesso problema di @Annuccia.21 - volevo ripristinare l’iPhone all Firmware 2.2 ma non va da questo errore su itunes - Imposibile ripristinaree iPhone sie verificato un erorre sconosciuto 1013
o seguida per bene anche la guida che ha postato @Ulisse ma non funziona lo stesso
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie i Anticipo .