errore 1011

buon giorno ragazzi anche usando tutte le vostre guide non sono riuscito a risolvere il problema…mi viene fuori errore 1011 su itunes… sono pronto anche ad aprire il tel ma vi prego datemi una guida un link con qualcosa che posso fare…ho usato il tasto cera premetto ma nulla…vi prego sono disperato ragazzi

YouTube - iphone recovery screen error ANSWER IS IN DESCRIPTION READ READ READ READ!!!

questo video rappresenta quello che succede nel mio cell quando lo accendi…non si è mai scollato di li…provato di tutto

Temo che sul tuo computer non funzioni correttamente il tasto cerca.

Attaca iphone
aspetta di apra ituned
metti in dfu (dfu col tasto cerca x guida)
itunes ti riportera una scritta “ipod in modalita riptistino”
clicca su aggoorna e installi l’ultimo fw.

Assicurati di essere loggato in xp come amminstratore di sistema, di avere l’ultimissima ver di itunes, di avere internet del pc attivo.

Disabilita temporaneam. il firewall e l’antivirus.

Ovviamente poi dovrai fare il jb.

Cosi non puo non andare. Se non va sbagli qualche passaggio

leggevo un po di post…ma voi quà siete tutti così scontrosi o in qualche post è usata anche una lieve forma di cortesia???..
cmq grazie della risposta ma come già detto non funziona…sono riuscito a portarlo a 1.1.4 ma non si può aggiornare …ogni tentativo mi rende inaccessibile il telefono con il simbolo sopra spiegato

…strano… Io col mio 2g ho fatto come sopra e ha funzionato! La proceduda x dfu la fai corretta?

Non è scontrosità, solo che per scrivere in fretta si tralascia la forma, e il mex risula freddo!