Errore 1004 apple store

Buonasera a tutti: sono nuovo del forum. Un mio amico ha un ip4 bianco 16g 4.3.5 no jb da poco sostituito da apple. Scaricando applicazioni da apple store ha avuto l’errore 1004. Ho letto su google che qualcuno lo ha risolto resettando. Ma che procedura si deve usare in questi casi??’

L’errore lo ha ricevuto in app store o durante un ripristino con iTunes?

In app store.

Prova con un semplice ripristino da iTunes,collegalo al programma e poi clicca su “Ripristina”

Mi è appena successo dopo aver usato redsnow per salvare gli shsh del 4.3.3 installato dell’iPhone di mio fratello. Ho risolto con un soft reset (home + power).

Ho Iphone 4, a me è bastato ripristinare direttamente dall’Iphone da “IMPOSTAZIONI” --> “GENERALI” --> “RIPRISTINA” --> “RIPRISTINA IMPOSTAZIONI”

Io ho risolto entrando nel mio account itunes dal pc di casa e cambiando la password associata ad esso, da quel momento ha ripreso a funzionare perfettamente

Confero, anche io ho risolto cambiando la password da pc, e alla successiva connessione tramite iphone mi ha chiesto di accettare i termini di condizioni cambiate e di verificare l’account mettendo i dati di pagamento.

Il softreset non era servito a niente

>>> cancellare cockie e cronologia e riavviare

>>> cancellare cockie e cronologia e riavviare