Errore 1002

Ciao a tutti, ho in mano un iphone 3gs completamente “bruciato”, nel senso che non mi si accende più (non è la batteria).
Se lo attacco al pc, itunes riconosce il telefono in modalità ripristino. provo a fargliela fare, ma mi da errore 1002 (errore hardware). prima di buttarlo via, quali tentativi mi consigliate di fare?
a presto
e grazie in anticipo

Avevi effettuato il jailbreak?

si, avevo fatto con jailbreakme, ma parecchio tempo fa

Prova a metterlo in modalità DFU e ripristina.

Metti un titolo più specifico come da regolamento…grazie

Già fatto, mi da errore 1002.

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina con iTunes

Se anche così non dovesse funzionare allora prova ad editare i file hosts manualmente:

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.

Qualora dovesse fallire ancora il ripristino allora prova tutto con un altro pc.
In questo modo le avrai provate davvero tutte.

ora mi da errore 3194, che faccio? grazie veramente a tutti

Se hai provato anche con un altro pc non potrai fare più niente.
Te lo scritto sopra…
Dovrai mandarlo in assistenza.

ciao a tutti,scusate l’intromissione alla discussione,non vorrei terrorizzare nessuno,ma per l’errore 1002 non c’e nulla da fare,e un problema hardware molto serio e irreversibile almeno per il momento in pratila si bloxcca u nchip il quale non fa il rebboot de cell quando finisce di caricare il firmware…non lo finalizza e va in recovery…al momento non c’e riprto alcuna soluzione ma prossimamente dato che ne ho una ventina di pz bloccati sto cercando di sostituire i lchip dannegiato sempre se poi alla fine la logica lo riconosca …se anrdra tutto a buo nfine vi faro’ sapere!!!grazie buon lavoro