Ciao a tutti.
Ho letto vari topic prima nella sezione Iphone ed ora anche nella sezione ipad… ho provato diverse strade… ma niente non sono riuscito ad uscirne…
L’oggetto in questione è un iPad 2 (jb) con iOs 7.1.
Disinstallato tutti i programmi presenti sopra l’ipad tranne cd ed avviato l’aggiornamento (niente backup perchè quello che mi interessava l’avevo già copiato).
Nell’aggiornamento ad iOs 8.1.2 mi si blocca, provato a ripristinare…prima normalmente… poi scegliendo firmware dopo in DFU mode, niente… sempre errori… sono passato attraverso diversi errori il primo è stato 0xe … (altri numeri che non ricordo) , poi 3094 … ed ultimamente mi esce errore 3014 e più frequentemente (in dfu mode) errore -1.
Ho provato anche ad utilizzare “Hotspot Shield by AnchorFree” ma se lo attivo prima di iniziare il ripristino (sempre in dfu) mi da l’errore “impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software iphone” se lo attivo appena dopo va avanti fino all’aggiornamento firmware sui ipad e quando la barra di avanzamento è a 3/4 si blocca.
Aiutatemi son disperato, sono andato anche al centro assistenza ma ho parlato con un ragazzo che purtroppo non sapeva niente… dopo che gli ho spiegato la situazione (dicendo che l’ho già messo in dfu…) ha provato ad attaccarlo e mi ha detto… ma qui no qui non viene nemmeno fuori la melina… ha la batteria scarica… :cursing:
Il regolamento vieta espressamente titoli come quelli messi da te con termini tipo aiuto, help, sono disperato, ecc. Modifica il titolo da modifica messaggio modalità avanzata titolo o sarò costretto a chiudere la discussione. Elimina il termine aiuto ed inserisci un titolo specifico,
Grazie
ciao,oltre al titolo generico, hai visto quello che dice il sito apple?
Verifica la presenza di problemi hardware
Errori correlati: 1, 3, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 20, 21, 23, 26, 27, 28, 29, 34, 35, 36, 37, 40, 1000, 1002, 1004, 1011, 1012, 1014, 1667 o 1669.
Questi errori indicano che il dispositivo o il computer potrebbe presentare un problema hardware che impedisce il completamento dell’aggiornamento o del ripristino.
Verifica che il software di protezione e le impostazioni non impediscano al dispositivo di comunicare con il server di aggiornamento Apple.
Prova a eseguire il ripristino del dispositivo iOS altre due volte mentre è collegato a un cavo, a un computer e a una rete funzionanti.
Verifica che il software e le impostazioni di protezione consentano la comunicazione tra il dispositivo e i server di aggiornamento.
Se continui a visualizzare il messaggio di errore quando esegui l’aggiornamento o il ripristino, contatta il supporto Apple.
Secondo abbiamo dei topic sull’errore 1 http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/136712-iphone-4s-errore-1-ripristino-itunes.html
quindi per quanto detto sopra chiudo