Errore 1 iTunes

Salve, ho un iPhone 4S e due giorni fa avevo deciso di fare il jailbreak. Dopo due ore di tentativi vani, ci sono riuscito; solo che mi erano sparite tutte le icone delle applicazioni di sistema (Impostazioni, Messaggi, Chiamate, ecc.) e vedevo solo quelle scaricate. Quindi ho provato a ripristinarlo, ma dato che avevo attivato trova il mio iPhone non riuscivo a farlo, e dato che non potevo accedere alle impostazioni per disattivarlo ho avuto la ‘brillante’ idea di inizializzarlo da trova il mio iPhone dal pc. Sembrava ripristinarsi normalmente, ma alla fine, quando la barra di completamento sotto la mela era piena si bloccava. Ho provato a ripristinarlo in modalità di ripristino e in DFU Mode, ho provato anche a farlo stare due giorni spento poiché con l’iPod, dopo che era stato spento per una notte, ero riuscito a ripristinarlo, ma nulla, mi escono vari errori di iTunes (1, 14, 3914) e anche seguendo varie procedure mi usciva sempre l’errore 1. Ho provato a ripristinarlo sia con iOS 8.3 che con iOS 8.4, ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao, il caso è analogo a quello presentato da un altro utente (errore 48 tuttavia). Il dispositivo ha un serio problema software e non è possibile ripararlo tramite iTunes o altri programmi; l’unica cosa che puoi fare è andare da Apple e chiedere loro di ripristinare se possibile, dato che sono gli unici che possono intervenire :wink:

Anche dopo jailbreak lo ripristinano?

Con il Jailbreak la garanzia è invalidata, ma comunque andando in un Apple Store puoi richiedere cortesemente di eseguire un ripristino sul dispositivo (che è gratis). Se anche loro riscontreranno il problema, cosa molto probabile, a seconda della loro scelta potrebbero proporti un dispositivo rigenerato (circa 200€ in Apple Store) oppure se noteranno che il dispositivo è stato manomesso da te potrebbero negarti anche la sostituzione a pagamento.

Trovi tutte le info sui dispositivi rigenerati usando il tasto cerca in alto a destra :wink:

Agganciati a questa discussione che tratta il tuo medesimo problema. http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/136712-iphone-4s-errore-1-ripristino-itunes.html
Qui devo chiudere per argomento trattato. Come anche scritto nel regolamento del forum che hai ricevuto ed accettato in fase di iscrizione bisogna sempre fare ricerche prima di aprire nuove discussioni.

Grazie Michelinu per la risposta.

Chiudo per argomento trattato