Errore -1 iphone 5 downgrade ios9.1 beta pubblica

cicao a tutti ragazzi ieri volevo ripristinare il mio iphone l’ho collegato al pc, sono andato su itunes e dopo aver scaricato iOS 9.0.2 (avevo la beta pubblica di 9.1) tengo premuto shift e selezioni il file per tornare indietro ma nel momento in cui mi da “ripristino software iphone” il caricamento su iTunes finisce ma sull’iphone rimane bloccato un po’ dopo la metà e dopo qualche minuto mi da “errore -1 impossibile ripristinare iphone” ho provato più volte ma nulla l’ho lasciato spento tutta la notte ho riprovato la mattina sempre stesso errore come posso fare a rimettere il mio iphone a posto? Premetto che ho già provato a metterlo in dfu e tutte quelle altre cose vi prego aiutatemi sono disperato !!

Joe gentilmente modifica il titolo in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Gianmy sai come posso risolvere questo problema sono preoccupato e senza telefono

Il tuo è un problema di tipo hw, leggi qui–> Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)

Ho sostituito errore -1 con problema (la parola problema non va bene nel titolo, ricordalo per un tuo topic futuro)