Ciao! Facendo l’aggiornamento a iOS 6 l’iphone si blocca a circa 2/3 dell’avanzamento poi si ferma e mi restituisce l’errore 1 o -1..come faccio a risolverlo?
Grazie mille!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
così va bene?
assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina
già fatto ma da sempre lo stesso errore!
hai provato con un altro pc?
perchè l errore in questione molto spesso riguarda un problema hardware
si ma sempre con mac..devo provare con windows?
si prova con windows
Allora provo domani che in ufficio ho dei pc windows..per adesso grazie mille!
perfetto
di niente
Ho provato a installare un cfw 4.3.3 dato che avevo gli shsh installati e mi rimangono vuoti i campi del wifi del bluethoot e della baseband..che può essere?
ecco…il tuo iphone ha un problema hardware…è questa la causa dei problemi…infatti come ti avevo anticipato,l errore -1 è segnale di problema hardware…devi contattare l’ assistenza
non esiste qualche fix anche smontandolo?
no…è necessaria l’ assistenza
Ho provato anche con windows ma niente..domani proverò ad andare da iriparo e vedo cosa mi dicono
Da iriparo non hanno risolto il problema e mi hanno pure fatto pagare la prova di aggiornamento -.- in compenso sono riuscito a risolverlo da solo nonostante fosse un danno hardware senza spendere 1€!
Qual’era il problema?
Il chip della baseband. Ho eseguito un reflow ed è ripartito senza nessun errore! però rimontandolo mi sa che non ho messo bene l’antenna wifi e quella cellulare perchè mi va continuamente in cerco ![]()
Non ti resta che riaprirlo e sistemarlo ![]()
Collegato è tutto collegato quindi nn so adesso cosa possa essere ma quando avrò un po’ più di tempo gli darò un’occhiata per bene ![]()