Errore -1 al ripristino di iOS 7, iPad 2 Wi-Fi

Salve ragazzi, è un pò che non mi facevo sentire e non ho mai avuto problemi in tutto questo periodo, fino ad ora :stuck_out_tongue:

Praticamente ho scaricato il firmware di iOS 7 beta 2 per il mio iPad 2 16gb solo Wi-Fi. Il problema è che mi da errore -1, a volte a metà ripristino, mentre a volte alla fine, proprio prima del termine! Questo mi succede su 3 PC diversi, Windows 7 e Windows 8. Ho aggiornato iTunes all’ultima versione (lo faccio sempre), le ho provate davvero tutte ma non ci sto riuscendo.

Ho letto che l’errore -1 è solitamente legato a problemi di natura hardware, ma nel mio caso riesco a installare tranquillamente iOS 6.1.3 e l’iPad funziona come se fosse nuovo, quindi potrei escludere quest’ipotesi…

Qualche consiglio? :slight_smile: Grazie!

P.s: Mi sono comprato la licenza di sviluppatore apposta per la beta di iOS 7 e non vorrei rinunciarci :frowning:

Un motivo sicuramente ci sarà…la beta l’ hai presa seguendo i link riportati da Apple nella pagina dedicata ai dev,per avere le beta devi avere un account come sviluppatore, o stai usando metodi alternativi per inserirla?

Ho la licenza, ed è questo ciò che mi preoccupa, c’è gente che riesce a installare iOS 7 pur non avendola e io che ce l’ho riscontro questo problema (che nemmeno googlando non sono riuscito a risolvere)

In che maniera stai ripristinando?metti in dfu ed utilizzi alt+ripristina?

Ho provato tutti in tutti i modi, anche in DFU da lo stesso problema. Se provo a contattare direttamente Apple?

A questo punto si,non hai altre possibilità.

Ti ringrazio, ora chiamo e poi vi faccio sapere cosa mi hanno detto! :slight_smile:

Va bene :wink:

Errore -1 al ripristino di iOS 7, iPad 2 Wi-Fi

Ho chiamato e mi hanno praticamente detto le tue stesse cose, di provare in DFU. Il problema è sempre questo errore -1, mi hanno anche consigliato di portarlo in assistenza, ma sono sicuro che non ha problemi hardware, non ne ha mai avuti e regge benissimo il 6.1.3, che faccio?

Errore -1 al ripristino di iOS 7, iPad 2 Wi-Fi

Portalo in assistenza ed esponi questo problema che non legge la beta…da sviluppatore pagante,ti spetta.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sai cosa mi hanno risposto al centro apple? Che essendo fuori garanzia non possono farci nulla e che se voglio sostituirlo devo pagare. Hanno controllato la mia licenza e risulta in regola, mi hanno invitato a provare su un altro dispositivo, il problema è che attualmente ho solo l’iPad 2. E ora che faccio? :frowning:

Non c’è un tool per windows che aiuti?

Se sei nel secondo anno,puoi vedere dal tuo rivenditore.

Hai provato a ripetere la procedura su un altro computer?

Si ho provato sul mio pc fisso e sul portatile con windows 7

non ci sono altri modi per risolvere. o ti tieni il 6.1.3 oppure ti rivolgi all’assistenza…

Errore -1 al ripristino di iOS 7, iPad 2 Wi-Fi

Va bene, grazie lo stesso :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD