errore -1 aiutooo

ciao a tutti ieri ho cambiato lo schermo al mio iphone 4s era gia la seconda volta che lo facevo, ieri pero è capitata una cosa imprevista! quando l’ho acceso non mi trovava la sim cioè esce sempre cerco con o senza sim inserita allora ho pensato di fare un ripristino ma niente adesso mi da errore -1 e impossibile ripristinare perchè?? aiutatemi vi prego!

edita per favore il titolo…i titoli contenenti “aiuto”, “help”, “non so dove sbattere la testa” “mi sento morire” sono assolutamente vietati :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fai ripristino da itunes.:wink:

simoneole c’è una richiesta di moderazione in corso

Scusa non lo sapevo …

É proprio dal ripristino itunes che mi esce questo errore :blink:

non ti preoccupare :wink:

comunque metti in dfu e ripristina assicurandoti di avere l’ ultima versione di itunes

se non va,prova un altro pc

in generale quell errore rappresenta un problema hardware

E il problema del continuo “cerco”?? Sara dovuto a questo motivo?? O perchè ho sbagliato a collegare qualcosa??

può anche darsi.
riprova con itunes…se l errore persiste,da un occhio al telefono e assicurati di aver rimontato tutto per bene

Ok provo in questo modo poi se avro problemi mi rifaro sentire spero di no…

in caso fatti sentire per sapere se hai risolto magari :wink:

niente nemmeno in DFU mi da il solito errore cambiando computer e con l’ultimo aggiornamento…assistenza?? se lo sapevo non cambiavo neanche lo schermo.:cursing:

a questo punto si…

provero a rismontarlo pezzo per pezzo faro un ultimo tentativo…che guai ci sono se mi sono cambiato lo schermo di mio??

o che ti faranno acquistare il rigenerato o nella peggiore delle ipotesi non potranno accettarlo :confused: