errore 0xE8000065

ho aggiornato l’iphone e itunes all’ultima versione disponibile ma quando lo collego di nuovo ad itunes mi da il seguente errore (problema sconosciuto 0xE8000065) Lpenso di averle provate di tutte compreso il recovery e la modalita dfu ma niente rimane sempre cosi
aggiungo (sicuramente mi direte che e impossibile) ma quando apro itunes e collego l’iphone mi blocca la navigazione a tal punto di dover riavviare il pc nn so piu che fare aiutatemi ciao a tutti :confused1::mad::cursing:

stesso errore… a me a differenza tua mi si blocca la schermata dell iphone e non va piu fino a quando non stacco il cavetto usb…

giusto per informazioni l’iphone lo attaccato ad un mac di un amico e sono riuscito a finire l’installazione ed ora funziona tutto ok pero quando lo collego al mio pc (windows) mi rida il solito errore di prima a questo punto penso che dipenda dal pc ma nn so perche aspetto consigli senno mi sa che dovro formattare :confused1::confused1::confused1:

prova a reinstallare itunes facendo prima una bella pulizia del registro

per me nn e facile fare una polizia del registro anche usando prog come ccleaner mi daresti delle dritte per individuare i vari file da eleminare ciao grazie :confused1::confused1::confused1:

con ccleaner fa tutto lui la pulizia del registro

fatto come mi ai detto ma tutto e rimasto come prima itunes (ultima versione) nn riconosce iphone sia in versione normale che jailbroken in piu ti posso assicurare che come attacco semplicemente l’iphone alla porta usb del pc non riesco piu a navigare (lo so sembra impossibile ma e cosi) indipendentemente che abbia itunes installato o avviato credimi ci sto andando di matto :cursing::cursing::cursing:

aggiungo provato su un altro pc con windows stesso problema e in piu ora si apre anche una finestra in itunes che mi dice (itunes non ha potuto connettersi con iphone perche e stata ricevuta una risposta non valida dal dispositivo)

nessuno sa darmi un aiuto :crying::crying:

…ma hai provato a ripristinare l’iPhone?

[QUOTE][/QUOTE]Anchio ho lo stesso identico problema !!! windows non me lo legge !!:cursing::cursing::cursing:

hai risolto il problema ??

Anche io ho lo stesso problema…qualcuno di voi ha risolto? :slight_smile:
A me hanno detto che potrebbe essere causato da un aggiornamento firmware e quindi ripristinare il precedente.

Se può interessare a qualcuno alla fine il mio problema era dato dal router (un Netgear), staccando semplicemente il router itunes come per magia vede l’iphone. :wink: