Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non riesco a trovare la soluzione per questo problema. Ho visto che quest’errore è già stato trattato ma non con le specifiche del mio caso. Ho un amico con un Iphone 4 fw 5.1.1 jailbrekkato con funzionamento perfettamente regolare. Il problema si è presentato dall’acquisto di un nuovo notebook che non riconosce il telefono e genera l’errore 0xE8000012. La cosa strana è che sul vecchio pc il telefono si connette tranquillamente ad itunes e non da nessun tipo di problema nell’esecuzione di backup o di qualsiasi altra funzione. Visto che questo errore è trattato in rete come un errore riguardante il telefono penso che se così fosse dovrebbe ripresentarsi su qualsiasi pc. A questo punto mi viene da pensare che il problema sia sul pc e per questo risolvibile. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha saputo risolvere??? Grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum.
calvise
Ciao io ho un iphone 4 con 5.1.1 jb , stesso identico problema errore 0xe8000012 peró in tutti i pc mi accodo x capire cosa puó essere grazie .
Sent from my iPhone using Tapatalk