ciao a tutti. sto diventando pazzo.
iPhone 3GS 32Gb aggiornato con l’ultimo fw, iTunes 10.1 appena aggiornato, Windows Seven Ultimate a 64bit.
dopo l’aggiornamento di iTunes quando collego l’iPhone mi viene fuori quel codice di errore accompagnato dal messaggio che iTunes non ha potuto riconoscere l’iPhone a causa di un errore sconosciuto.
non sono certo al 100% che sia uscito fin dal primissimo collegamento ad iTunes ma sono abbastanza sicuro, nel senso che non credo ci siano altri problemi di driver che interferiscono.
ho disinstallato iTunes, QT, ecc. secondo le dritte del supporto del sito di Apple e reinstallato ma non ho risolto (questo già 3 volte). ho anche avviate l’eseguibile di iTunes con i privilegi di amministratore come suggerito in altri siti ma niente ancora.
al primo collegamento di iPhone windows installa il driver ma poi iTunes non riesce a connettersi con iPhone. ho fatto la diagnostica e dice di non rilevare nessun iPhone collegato.
faccio presente che iPod classic da 160 Gb e il nuovo iPod Nano da 16Gb funzionano.
non è successo a nessuno?
è possibile scaricare una versione precedente alla 10.1 da qualche parte per provare a vedere se funziona?
grazie ciao
antonio
preciso anche che lo stesso iPhone collegato ad un altro pc a 32bit con iTunes aggiornato viene riconosciuto.
mi viene il dubbio che sia un problema di 64bit? o qualche driver andato a farsi benedire?
si, a quello che so itunes non se la dice troppo bene con i 64 bit
Io ho itunes 10 64 bit e non ho problemi.
Almeno, credo di averlo… ho scaricato la versione 64bit ma vedo che me lo ha installato nella cartella (x86)…
anch’io fino alla versione 10 precedente di iTunes non avevo problemi con i 64bit e ho la cartella di installazione sotto (x86)
si trova una versione precedente alla 10.1 da qualche parte?
se scarico la versione a 32bit da un altro pc riesco ad installarla sul pc a 64bit per vedere se riesco a ricollegare l’iPhone? funzionerebbe lo stesso?
non mi interessa più di tanto la presunta maggiore velocità dei 64bit rispetto ai 32bit