errore 0x8000043 e Eliminate Pro

Ciao a tutti, ho cercato un po’ con “cerca” ma non ho trovato niente che mi abbia aiutato, quindi chiedo ai guru del forum.

Ho cancellato per errore Eliminate PRO dal mio iphone 3G JB e ho cercato di reinstallarlo ma se sincronizzo con itunes non me lo reinserisce e se provo a spuntarlo dall’elenco delle applicazioni dopo avermi chiesto se voglio eliminarlo dall’iphone cerca di cancellare … tral’altro non ci dovrebbe essere + … e alla fine mi restituisce un errore sconosciuto 0x8000043. Naturalmente lo cerco di cancellare da itunes per poi reinserirlo visto che AppStore dice che ce l’ho installato e non lo posso riscaricare.

Entrando con SSH ho notato che nelle User/Applications esiste ancora la cartella con una parte dei dati dell’applicazione.

Ho pensato di cancellarla ma ho paura di fare qualche danno dovendo poi ripristinare tutto.

Suggerimenti???
Vi ringrazio anticipatamente. :slight_smile:

no on succede nulla, perdi pero i dati. Hai provato ad installarlo da iPhone?

Il tasto che si usa per installare non è cliccabile e c’è scritto “Installato” :o

provo a cancellare la cartella e poi riprovo.

Ok Grazie ho cancellato tramite SSH la cartella e poi l’ho reinstallato tranquillamente. Per quanto riguarda i dati penso che non sia un grosso problema.

Grazie :slight_smile:

Anche per me