Error!!!!!

Ciao !
Ho sbloccato il 3.0 su 3g ed installato cydia appena aperto mi dice che ci sono 7 update vado per farli e dopo un pò che scarica mi dice:

Error

Couldn’t configure pre depend dpkg for ncurses, probably a dependency cycle.

Che devo fare ho provato un pò di volte ma nulla da sempre sto errore e non fa gli aggiornamenti.

mi trovo nella tua stessa situazione,e non riesco a risolvere il problema.
mi scarica le applicazioni,provo a scaricare un programma e mi da quell errore…qualcuno ha già avuto questo problema?

sarò un porlbema momentaneo dovuto ai server…

ciao giuseppe,dopo aver postato qui mi sono accorto che c’era un altra discussione che parlava della stessa cosa.
consigliano di provare a rifare il jailbreak con redsn0w 0.7.1,io ad esempio ho questo problema avendolo fatto con lo 0.7.2
volvevo però sapere un altra cosa,per fare il jb con lo 0.7.1 devo prima ripristinare,aggiornare e poi fare il jb o posso fare direttamente il jb senza ripristinare ed aggiornare?

io ti consiglio di fare il jailbreak sempre da uno vergine…per evitare disastri

Quindi faccio solo un ripristino da iTunes e poi procedo con il jb,tanto il fw l ho già aggiornato ieri direttamente da itunes

Un ciclio di dipendenze vuol dire questo:

  • L’applicazione A per essere installata richiede l’installazione dell’applicazione B
  • L’applicazione B per essere installata richiede l’installazione dell’applicazione A

=> Ciclo infinito

Comunque qui c’è scritto a riguardo

The Fix: It is caused by installing ICY. Rejailbreak and do not select ICY. You can just rejailbreak using redsn0w 0.7.1 and you do not need to restore the firmware.

[fonte]

confermo che rifacendo il tutto con redsn0w 7.1 tutto funziona regolarmente!!!