ERROR redsn0w_win_0.9.10b2

Salve ragazzi…anche a voi mi porta errore se fare il jailbreak, togliendo il visto da install cydia,???

Quando ti è spuntato questo errore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora in pratica ho visto qui Disponibile la nuova versione di Redsn0w per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ho seguito alla lettere visto che avevo gia fatto il jailbreak untethered e quindi dovevo fare la stessa procedura basta togliere il visto da “Install Cydia” e poi continuare in DFT…la priva volta che lo fatto mi ha dato ERROR ecc ecc che ci sono 2 partizioni un cosa del genere…adesso lo rifatto e mi porta fisso a questo punto:
AppleM2ScalerCSCDriver: Added fremebuffer device: AppleCLDC ld: c7da5000 e non continua +…che faccio???

Se sei fermo alla schermata
Nera con delle scritte bianche devi attendere anche potresti aspettare un poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

si…sfondo nero e scritte bianche…ma sempre fermo a questo punto

AppleM2ScalerCSCDriver: Added fremebuffer device: AppleCLDC ld: c7da5000

non continua più cavolo :frowning:

Attendi ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk

forse devo rifare il jailbreak untethered con redsn0w_win_0.9.10b2…forse cambia qualcosa???

Intanto attendi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ERROR redsn0w_win_0.9.10b2 – Leggi qui

0 totale…sempre fermo a quel punto…

Rettifico quanto detto…tutto OK ci vuole solo 5000 anni…quindi per tutti quello che fanno questa procedura

Se fate questo Disponibile la nuova versione di Redsn0w per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS e non continua perchè vi porta ERROR che ci sono 2 partizioni rifate la stessa procedura…rifatta la procedura e si blocca a questo mex:
AppleM2ScalerCSCDriver: Added fremebuffer device: AppleCLDC ld: c7da5000 attendete un bel pò e vedrete che riparte a scaricare tutte le cose e finire…

Dodj88 anche a me da lo stesso errore…cmq confermo che dopo un bel pò riparte…l’unica cosa che su cydia non ho + alcune sorgenti…

Ho detto 10000 volte che per adesso cydia sta avendo dei problemi di rete.
Riprovate domani.

Si si tranquillo billie…cmq sicuramente l’errore è dovuto al sovraccarico dei server…

Confermo i problemi suddetti con alcuni files da scaricare…

Si si tranquillo…gli errori sono dovuti ai server sovraccarichi…come ho già detto prima se con il primo tentativo vi porta ERROR, rifate e attendete un poco e vedrete che continuerà con l’installazione…

Ripetiamo tutti la stessa cosa,poi pero’ ci sono altri che rifanno le stesse domande…
Mah…