error 3194 senza che l'host sia modificato

Salve a tutti!! So che questo errore lo ritrovano in migliaia e che in migliaia hanno già creato un topic. Però, nonstante abbia avuto a che fare più volte con questo errore, oggi non riesco a risolverlo.
Ho un iphone 4 con ios 4.3.3 con jailbreak. Dato che ultimamente è diventato un pò lento, volevo fare un ripristino sempre al 4.3.3.
Non appena ho provato a ripristinate mi ha dato errore 3194, allora ho aperto tinyumbrella 5.01 ed ho trovato già assente la spunta su “set hosts to cydia…”. Ho comunque aperto manualmente il file host, ed era modificato! Così ho eliminato la striga apple, salvato, riavviato il pc, riaperto il filehost per controllare che non fosse riapparsa la stringa… Ma itunes contiunua a darmi questo problema… Ho cambiato anche pc (sempre windows) ma nulla!! Chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

Si, ce li ho!! Come ho scritto in questo momento ho il 4.3.3 sul mio iphone. Vorrei solo ripristinare!

Ok,questi shsh li vedi nella home di Tinyumbrella?

Si si, ci sono tutti!!

Ok segui questa guida:

Scaricati iReb rc4 dal blog
http://www.iphoneitalia.com/ih8sn0w-rilascia-ireb-rc4-214756.html e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
http://www.iphoneitalia.com/sn0wbreeze-2-7-1-con-fix-per-il-tastino-della-vibrazione-disponibile-al-download-239397.html

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.