Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Oggi ho provato, senza successo, ad applicare una pellicola protettiva della cellular line, per ora ci ho rinunciato, però adesso mi ritrovo lo schermo dell’iPhone ruvido, non è più fluido come prima, cioè quella sensazione di scorrevolezza quando muovi il dito sul touch è sparita, ora il dito ‘struscia’ … Cosa posso fare? Che può essere successo?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

…puliscilo con un panno…magari leggermente umido.

modifica il titolo per favore ed inseriscine uno più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto, va bene anche una maglietta umida per pulirlo? Poi dopo ci passo il panno in microfibra, quella per pulire gli occhiali

si dai…va anche bene…è tanto per “pulire” un po lo schermo…

mi raccomando LEGGERMENTE umida :wink:

Ho bagnato le dita con un po’ d’acqua, poi le ho passate sulla maglietta e ho passato questa sullo schermo, subito dopo ho ‘asciugato’ con il panno in microfibra, ora sembra andare meglio ma la sensazione è sempre che sia incollato. Provo a ripetere la procedura? Non vorrei aver fatto danni seri :frowning:

difficle abbia fatto danni con una pellicola protettiva. Hai tolto tutto? Di solito le pellicole non hanno parti adesive, o meglio non si sentono al tatto.

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel t…

Si ho levato tutto, forse può aver influito il fatto che ho levato e rimesso la pellicola più volte perché non ci riuscivo?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

anche io ho inserito una pellicola cellular line di recente tolta dopo mezzagiornata…onestamente non ho avuto alcun problema…

prova nuovamente…magari ci vogliono più passate.

R: Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Sara sporco se lo passinpiu volte si levera

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sembra migliorare, spero che mi stia solo impressionando… poi non so se è una mia impressione o è una cosa vera, ma nelle zone dove ci sono più ‘manate’ scorre più velocemente, è normale?

R: Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Forse è solo sporca
Un consiglio la prossima volta che la vuoi falla mettere da un esperto

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel tou

Certo,si forma quello strato di grasso che favorisce la scivolamento.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel t…

Ok, allora credo sia tutto ok, la prossima volta la faccio mettere a qualcuno che se ne intende :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

R: Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Sicora si sistema
Ci avevo provato anche io a metterla per questo consigkio sempre un esperto

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel tou

Eppure non è una cosa complicata,ne ho attaccate diverse della cellular,mai un problema. Basta un po di pazienza e mano ferma. :wink:

Non credo esistano esperti in applicazione pellicole…

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

R: Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Nei negozi delle citta ki possono mettere anche loro ionla compro e loro la mettono

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Quelli della tim sotto casa mia sono dei maghi, l’ultima volta che sono entrato in quel negozio c’era un tipo che ne mise una senza nemmeno una bollicina d’aria ad una signora che aveva acquistato il telefono li, domani vedo se mi fanno il piacere dato che sono cliente tim :smiley:

R: Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel touch

Io lo fatta mettere nel tablet e neanche una bolla

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel tou

Beh io me la metto da solo e zero bolle.fine OT.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Errata applicazione di pellicola adesiva e iphone che ha perso fluidità nel t…

Ciao mi collego a questo topic per una curiosità.
I display iPhone sono rivestiti con uno strato oleorepellente che a quanto pare con il tempo e l’utilizzo tende a svanire. Cercando su internet ho sempre letto pareri discordanti sull’uso di pellicole che favorirebbero l’usura prematura oleorepellente. Voi cosa ne pensate? Anche a me era capitato dopo la rimozione di una pellicola di ritrovarmi il display “ruvido” al tatto, devo ammettere che dopo la pulizia dalle impronte non è più stata semplice come prima. Semplici paranoie? O c’è qualcosa di vero?