Era Aiuto Urgente, sarebbe dovuto essere Aiuto Urgente sblocco quickpwn iPhone 3G...

Grazie lo stesso.
Ho risolto il problema da solo, alla faccia della comprensione per il momento di difficoltà.

Cordialmente.

Carlo Capasso

carlo sono contento su sia riuscito a risolvere, ma rimane il fatto che prima di utilizzare un forum è buona norma leggerne il regolamento, onde evitare spiacevoli situazioni come questa. Il titolo generico è di quanto piu odioso ci possa essere, perche non serve a capire il problema ne aiuta chi cerca a trovare una soluzione ad un problema simile…senza contare l’inutilità di un forum con tutti i titoli del tipo “aiuto” “help me” “aiutooooo” “e ora che faccio?” “vi pregooooooo aiutooo”

PEr questo il tuo topic è stato chiuso, e in 5 secondi avresti potuto crearne un altro copia incollando il precedente ma con il titolo giusto.

Tutto questo era scritto, appunto, nel regolamento

Senza rancore,
Giuseppe :wink:

Ciao Giuseppe,
conosco bene i regolamenti dei forum cui sono iscritto (sono tanti); ritenevo tuttavia (evidentemente sbagliando) che scrivere all’interno del topic “Sblocco e Jailbreak iPhone 3G” fosse già esaustivo.

La fretta è stata dettata dall’enorme problema che avrei avuto nell’avere il telefono inutilizzabile; probabilmente ho scelto il momento sbagliato per jailbreakare (meglio a notte fondaasd).

Chiedo venia.

A presto.

Carlo

be nella sezione sblocco e jailbreak si puo parlare di tantissime cose :slight_smile:

cmq l’importante tu abbia risolto, anzi sarebbe utile per gli altri sapere con precisione il tuo problema e come hai risolto :wink: