Ciao a tutti.
Ho letto che diskaid aggiornato in versione free non permette il trasferimento dati via usb.
Io non l’ho ai installato e il mio iphone 3gs non è JB (purtroppo visto che è nuovo).
Esiste un modo per installare diskaid (o un altro programma) che permetta di trasferire i file gratuitamente verso e dall iphone (installabile ovviamente su almeno 2 pc diversi senza rischiare che sul pc ricevente i file senza itunes visto che non lo ha, di perdere tutto quello che ho sull iphone se si installa)?
Altri programmi?
Se è possibile installare diskaid come faccio ad impedire l’aggiornamento se parte da solo?
Grazie
Ciaoo
p.s:sono un neofita, la mia intenzione sarebbe proprio quella di usare l iphone solo come mezzo di trasferimento sopprattutto per film divx o programmi un pò grossini per le altre penne usb che ho in casa
AGGIUNGEREI ANCHE un altra richiesta:se ho dei file trasferiti tramite wifi dal pc con itunes e volessi trasferirli su un altro pc solo via usb è possibile? grazie
Per favore non c’è nessuno che può aiutarmi? Grazie
Non puoi.
Inoltre se non sbaglio Apple ha vietato le applicazioni che trasferiscono file tra l’iPhone e il computer via usb.
Grazie ma sono molto deluso da Apple!
Mi avevano descritto l iPhone come uno smartphone ma sarò stato abbituato BENE con Nokia ma il 3GS e’ bloccato per JB non può andare USB no ha il T9 non habil flash,ha una fotocamera piuttosto scadente e l ho pagato una fucilata!! GRRRR!!!
E’ multimediale ma poi ha tutto bloccato e quel poco che funziona per farlo andare devi pure pagare software aggiuntivo. Ho letti ch il forum ha raggiunto obbiettivi notevoli, complimenti !!
Siamo/siete così forti da farvi sentire da apple?
Anche perché se nochia passa al display capacitivo beh Apple non la vedo molto bene con tutti questi limiti. Poi per carità su internet l IP 3GS va bene e’ dicreto come telefono ma per il resto mi sto rendendo conto che ha troppi limiti.