Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

Ragazzi mi è appena morto un pixel…si dove prima c’erano colori ora solo un punto nero…ad occhio nudo si vede benissimo e guardando con l’otoscopio (son un medico non un paranoico che ha otoscopi in giro per casa) ho appurato si tratta di un pixel morto…ora ho letto mille cose a riguardo sia qui che su altri forum gente che dice che devon essere almeno 5/6 in fila, altri che dicono che devon essere almeno 3 ecc…chiedo a voi guru e supermod un pixel basta per farlo sostituire???

Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

Fai un test a video x i pixel, da quello che so ne basta uno per la sostituzione
http://iphonedpt.awardspace.com/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto detto da un mod con quel nome mi risolleva (oltre ad esser medico son pure metallaro ahahahah) appena termina di caricare il backup, che ho provato un ripristino in dfu al volo per vedere se si ripigliava, provo e ti faccio sapere…provato resta il punto nero con tutti i colori tranne che con il nero…

Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

Se vedi il pixel nero è difficile che sia un problema software, comunque \m/ in genere dal medico medico c’è musica orrenda

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho tentato per non andare per l’ennesima volta all’apple store…ma mi tocca andare…sto 5S è un calvario…io faccio lo specializzando di anestesia quindi al massimo posso addormentarti e svegliarti con musica figa ahahah …/

Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

Puoi chiedere assistenza con corriere ieri non recarti allo store

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vicino a me ne ho 2 son andato ben 4 volte a quello di torino centro ora vado a quello di grugliasco almeno non mi conoscono magari mi va meglio :\

Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

Prova a fare una ricerca qui sul forum altri utenti hanno avuto questo problema, puoi vedere come si sono comportati

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta forse non mi son spiegato bene ahaha son andato 4 volte o meglio 4 sostituzioni 3 delle quali nello stesso giorno per problemi diversi, mi scoccia tornare perchè diranno questo deve andare a lourdes, e forse è così, per questo ho cambiato store; non perchè mi han detto che me lo dovevo tenere con il pixel bruciato :slight_smile:

Epopea iphone 5S anche io vado per la 5 sostituzione

ma quel titolo non si può proprio migliorare?che so…un cenno al problema in questione?così…tanto per.
:blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema… Ad occhio e croce sono 7 pixels… :frowning: non posso farlo sostituire dato che lo ho da 3 settimane.

che dici…io lo ho da un mese e la prima sostituzione me l’han fatta 21 giorni esatti dopo l’acquisto…

Perdonami ma il mod timido ti ha fatto una richiesta riguardo il titolo :wink:

ho cambiato infatti il titolo O_O appena letta la richiesta o meglio quello che so fare è questo se c’è un modo diverso non lo conosco ç_ç

Grazie. Scusami non avevo notato subito :wink:
Troppa stanchezza :smiley:

A me per un iPhone 4S con un pixel nero mi dissero che per la sostituzione ce ne volevano almeno due… Ma poi me l’hanno sostituito lo stesso.