Entro quanto va fatta la ricarica di un abbonamento mensile?

Ciao a tutti,
a metà giugno ho fatto un abbonamento da 5 euro al mese x 3 Gb sul mio Ipad. Mi hanno detto che devo fare una ricarica ogni mese e che mi sarebbe arrivato un messaggio. Da allora ho il collegamento e non mi è arrivato alcun messaggio di fare la ricarica.:blink: Oramai è passato un mese e mezzo! Quanto dura realmente questa ricarica ed entro quando la devo fare prima che si blocchi?
Grazie

Allora:
La tre scala i 5 euro il giorno del mese in cui tu hai attivato L’opzione superinternet (se hai attivato il 12 giugno ti scaleranno i soldi il 12 luglio, il 12 agosto etc. Itre gb vengono erogati invece il primo di ogni mese.
Ciao.

Follestress da iPhone con Tapatalk

Ciao, ti ringrazio per il tuo intervento.
C’è qualcosa che non mi è chiaro, però.
Il 14 giugno ho attivato il contratto e poi non ho pagato più nulla… Da dove mi scalano questi soldi? Dovrei avere quindi la linea disattivata…
Grazie

I soldi vengono sempre scalati dal credito, comunque l’opzione il primo mese e’ gratis.

Follestress da iPhone con Tapatalk

Ecco perchè è ancora attivo…
Grazie per i chiarimenti. :slight_smile:
Ciao

Di nulla ciao.

Inviato usando Tapatalk

Comunque ti arrivano due avvisi, il primo pochi giorni prima della scadenza e il secondo il giorno prima.
Nei primi giorni di questa settimana mi e’ arrivato l’avviso che l’opzione suprinternet sarebbe cessata per mancanza di credito, cosi ho immediatamento fatto la ricarica tramite Finecobank e nel giro di pochi minuti ho ricevuto il messaggio da TRE che mi ringraziava della ricarica e mi rinnovava di un mese l’abbonamento.