Entro anch'io nel mondo mac

Dopo mesi di pensa e ripensa finalmente l’ho preso e mi arriva domani (ho optato per il nuovo alla fine)!
E’ un MacBook Bianco MC240
Così configurato:
Tecnologia: Core 2 Duo Velocità di clock: 2,13 Ghz RAM Installata: 2 GB Dimensione Supporto 1: 160 gb Dimensioni: 13,30 " S.O.: OS X Versione S.O.: 10.5

Dato che mi servirà anche per dei progetti di lavoro mi ci dedichero’ da subito, spero mi darete una mano in caso di dubbi ;), ho sempre usato pc e per me i mac sn completamente da scoprire :smiley:

vedrai che ti troverai superbene!!!benvenuto MacUser

Grazie giangio sono contento del tuo commento , poi ho sangue foggiano anch’io nelle vene :wink: , i miei sn della prov . di Fg, quindi da un conterraneo è sempre un piacere ricevere un "incoraggiamento " :slight_smile:
Mi sto già documentando su come si usa , certo avendo solo conoscenze windows dovrò staccarmi da questa mentalità ed entrare in quella mac, ma pian piano lavorandoci imparero’ :slight_smile:

guarda fino a 5/6 mesi fa stavo anchio nelle stesse condizioni ma ora mi trovo molto meglio anzi ti diro di piu è molto piu semplice di win!!!
OT di dove sono i tuoi?

Trinitapoli :wink: tu?

san severo

San zvoor :smiley:
Mitica la Puglia , i miei sono "casalein " (in gergo della zona che conosci meglio di me :wink: )
Ok grazie per la "chiacchierata " .
Ps il Mac è arrivato stamattina , non vedo l’ora di mettermi all’opera.
Anzi se hai consigli su applicazioni ecc mi farebbe molto piacere :wink: