entrate scusate

ma è possibile che nn si può scrivere nulla senza che ti chiudono il post? insomma il regolamento non è la bibbia senza offesa siete esagerati

Se è stato chiuso c’era un valido motivo…
Il regolamento è stato creato per essere rispettato non per il piacere di pigiare la tastiera…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma in tutti i forum in cui mi sono iscritto non mi è mai successo nulla di simile…secondo me sono troppo esagerati anche se hanno ragione

per dire che comunque è un regolamento troppo severo

Non mi sembra chiedere troppo quando si tratta di “non parlare di pirateria” “mettere dei titoli specifici per aiutare altri utenti nella ricerca” “di usare il tasto cerca di cui tutti son allergici non si capisce il perché” dai su…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ha ragione…però ad esempio io che non avevo letto da nessuna parte che nn si poteva parlare della sim **** e siccome non avevo idea di cosa fosse l’ho chiesta qui…

Guarda, sono nuova anch’io, ma proprio sopra il pulsante ‘invia nuova discussionea’ ci sono 5 annunci in bella vista … Vabbè la fretta, ma buttarci un’occhio prima di postare, no eh? Poi la colpa è dei mod … Scusa, ma la tua discussione è davvero solo sterile polemica

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-gevey-sim.html

Eppure è messo come annuncio in ogni sezione…

Hai avuto conferma da altri due utenti…qualcosa da aggiungere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ringrazio gli utenti che sono intervenuti, il regolamentoi e gli annunci importanti che lo integrano sono ben visibili in qualsiasi sezione del forum, l’infrazione che ti ho assegnato prima è giustificata dalla violazione del regolamento.
Dato che sei nuovo è tuo dovere informarti sulle regole vigenti in questo forum…
Chiudo.

utente ammonito