Entrare in itunes senza inserire codice di pagamento!

Salve a tutti! Mi hanno da poco regalato l’ipod touch e sto cercando di scaricare delle app gratuite.Dopo aver creato l’account e aver cercato di accedere mi dice “Questo ID apple non è stato ancora utilizzato nell’itunes store.Verifica le informazioni del tuo account”.Clicco su verifica,poi su continua,accetto i termini e le condizioni,ma poi si apre la schermata con i condizioni e i termini di pagamento. Ho provato a seguire il consiglio trovato nel forum di inserire quel codice,ma non è servito poichè,anche se l’icona “nessun pagamento” era visibile, non mi faceva continuare.Per favore aiutatemi sono un pò negata in queste cose :crying:

ecco la soluzione al tuo problema :slight_smile:
Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Il problema è che il campo “nessuno” non c’è…

Mi sembra strano, ma non sei il primo che sento dirlo… Anche una mia amica non ha potuto mettere nessuno… Non credo abbia risolto…

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Il topic risale a febbraio… Un altro intervento a casaccio e verrai segnalato all amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa sto usando tapatalk e non ho fatto caso alla data…

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Prima prova a scaricare una applicazione gratuita, poi ti chiederà di verificare le informazioni. A quel punto comparirà anche nessuno tra i metodi di pagamento!! Prova.