Entrare in appstore con iPhone JBato

C’era una guida che non trovo assolutamente più (anche col tasto cerca) per entrare nell’app store con Cydia installato.
So che si può fare lo stesso, ma mi sembra che, con questa guida ci fosse un modo “più sicuro” per entrare.
Sapete darmi indicazioni?

Grazie

???

certo che ci puoi entrare, senza seguire alcuna guida!

Mi sembrava di aver letto una guida a proposito… probabilmente ricorderò male io. Pardon :slight_smile:

Non è che ti fa una scansione del telefonino per vedere se è hackato quando entri nell’appstore.
Quello piuttosto è xbox live :smiley:

Eh, eh, eh :slight_smile:
Cmq confesso di aver tolto il Jailbreak… per ora mi va benissimo così… ed è strano, perché ho sempre smanettato con tutti i telefoni… questo va talmente bene così, che le app sono disposto a pagarle :slight_smile:

Beh tranquillo, non tutti si fanno il JB.
Anche a me basta e avanza così, se magari vedrò che in futuro mi servono assolutamente apps da cydia (mai dire mai), allora farò il benedetto JB :smiley:

volete mettere però la libidine di poter scegliere tra le centinaia di temi disponibili in Cydia ?

:stuck_out_tongue:

Anche io sto benissimo senza JB, mi sento quasi piu sicuro anche se so che mi perdo qualcosina (e va bene mi perdo piu di qualcosina ma mi accontento dai…:smiley: )

Anche io, per il momento, ho I due iPhone ‘lisci’ pero’ devo dire Che mi stanno stretti. A parte non poter usare il bluetooth in modo normale, e’ il principio che non mi va: non poter banalmente guardare dentro un mio sistema o spostare files in genere mi sembra quasi pazzesco. Ormai penso Di provare a liberare almeno il 3G e poi vedremo. Un’altra cosa Che mi fa pensare e’ Che modificare il firmware Di fatto e’ illegale o sbaglio?

illecito magari, xke fa cadere la garanzia…ma non illegale. non vieni denciato o ti arrestano