enorme problema

finalmente sono riuscito a registrarmi… ho un enorme problema, siccome il mio iphone 5s (che era ios 7.0.2) aveva problemi gravi anche, l’ho ripristinato aggiornandolo all’8 (come da procedura dell’assistenza apple) senza fare backup perchè tanto dovevo portarlo in assistenza… non è finita: l’ho portato in assistenza e non me l’hanno cambiato per il semplice motivo che non l’avevo aggiornato e che l’ultima diagnosi risulta dell’aprile!! (come è diamine possibile dato che l’ultima volta che ho avuto problemi è meno di un mese?? ma lasciamo perdere questo dettaglio). Ritorno a casa deluso (nel frattempo quindi (come adesso) ho un 5s con ios8 come nuovo cioè con nessun dato) e cerco di mettere il vecchio backup… scopro che non è possibile riprendere il vecchio backup, ditemi come fare a tutti i costi riprendermi il vecchio backup per favore, avevo tutto li (codici, numeri, password di tantissimi siti salvati in note, foto ecc). se scarico il firmware di ios7.1.2 potrei riprendermi il vecchio backup?? o è tutto perduto? è davvero un peccato, sono molto deluso dalla apple nonostante sia un grande fan. scusate per la mia pessima grammatica ma sto scrivendo tutto di fretta c.c

Ciao Fabiano,per la fretta hai completamente lisciato il regolamento del forum che prevede un titolo ben specifico.

Il tuo è davvero troppo generico e siamo costretti alla chiusura

Riapri in maniera regolare la tua discussione :wink:

Qui chiudo per titolo generico

Inviato da Tapatalk