Enorme problema categories

Ciao, ho un problema che vorrei risolvere assolutamente!!! Dopo avere diviso tutti i miei programmi in categories da cidya ho avuto la bella idea di cacellarlo perchè mi ero stancato di dover aspettare ogni volta che aprivo una cartella… Una volta cancellato tutti i programmi che erano dentro le cartelle sono spariti! Cioè sono presenti nell’iphone ma non sono visualizzati… Ho provato a reinstallare categories ma la stessa cartella di categories era in una sotto cartella e non viene visualizzata. quindi praticamente non riesco più a fare na mazza perchè non ho più le cartelle… ho fatto un ripristino totale del cell ma però quando mi installo il backup con tutti i dati mi si installa anche il problema che ho appena citato! Ora cosa devo fare…:crying:

Ci sono molti thread al riguardo, fai una ricerca. Comunque dovresti usare sbs settings, se non ricordo male

il backup non lo devi riprendere, cmq se avessi letto la nostra guida categories ti saresti risparmiato questo casino che non puoi risolvere nbemmeno da sbsetting…mi dispiace :frowning:

hai provato a disinstallare categories e reisntallarlo? dovrebbe riappartiri in home, cosi poi ricrei le categorie che avevi e tutto dovrebbe risolversi

Mi interesserebbe proprio la guida a categories, ma non riesco a trovarla, mi delucideresti?

Prova con BossPrefs,lo apri clicchi il tato in basso con scritto Hide Icons ti escono tutte le applicazioni e attivi quelle che sono disattivate.Io ho risolto così,prova.

Ho lo stesso problema pure io e non so come venirne a capo
ho una marea di programmi che non posso più vedere…
Ho provato come ha scritto caribe ma reinstallando BossPrefs mi sono ricordato che pure quello stava nella cartella APPS
qualcuno sa come posso fare?
tramite ssh non si può fare nulla?
grazie in anticipo
spk

ma se scorri col dito sulla status bar, si apre bossprefs? se ti funziona, allora premi in basso a sx sull’icona “more” vedi che si apre una finestra dalla quale puoi accedere anche alla sezione “hide icons” di bossprefs. (se nn sono stato utile, allora ti chiedo scusa).