Salve ragazzi ho un grosso dubbio sull jailbreak del 3gs , ho un fw3.1 , volevo sapere se è ancora necessario salvare i certificati , oppure non servono piu.
e se si , io ho cercato ma non ho trovato la guida per i certitificati , potete aiutarmi per favore?
Grazie mille!..
ah un ultima cosa a volte il mio iphone si blocca in standbye anche durante la telefonata schermo nero e per staccare devo premere 2 volte il tasto di alimentazione…
Ciao iMatteo, Ho un iphone 3GS 16GB italiano, ho scaricato ieri il Blackra1n e l’ho installato tranquillamente scaricando Cydia e Rock , WinterBoard etc.Tutto ok anche se non riesco a scaricare alcune Sources che mi farebbero comodo per scaricare programmi che mi interessano. 3 Domande :
1-Se volessi disinstallare tutto e tornare al mio Iphone con firmware 3.1.2 cosa devo fare?
2- Se lo sincronizzo con il mio itunes dove ho tutti i dati all’origine (il jailbreak l’ho fatto a casa di un mio amico su un altro Mac) torno all’origine con le mie solite applicazioni scaricate dal’App Store senza problemi o mi si blocca il telefono?
3 - Se lo aggiorno (una volta uscito il Firmware 3.2 senza rimuvere cydia blackra1n etcc) mi si blocca il telefono?
1 basta rispristinare al fw originale tramite itunes
2 no puoi sincronizzarlo normalmente
3 se vuoi mantenere cydia devi aspettare la guida di sblocco altrimenti ripristini e ti cancella tutto
1- Ripristina da iTunes senza riprendere il backup
2- non ci sono problemi, ricordati di non scegliere di ripristinare il backup precedente, per salvare i dati delle app, sms, ecc. devi fare questo procedimento prima di ogni jb (http://www.iphoneitalia.com/guida-tu...eak-60699.html)
3- se hai il jailbreak devi prima ripristinare, poi aggiornare e fare il jailbreak (se scegli aggiorna e basta perdi 500 Mb)
o mamma non avevo visto le risposte, purtroppo non mi era arrivata la notifica. Ti ringrazio mille per l’aiuto , una domanda se aggiorno a un fw + recete ci sono migliorie? si può fare ugualmente jb e poi per il rpobelma del telefono che si blocca in standbye puoi aiutarmi?
grazie mille per le molteplici risposte
aggiornereste x poi re jailbrekkare ?
soprattutto sapendo che qualcosa potrebbe andare storto , tipo a qualche utente o letto che non riconosce piu itunes il cell…