enorme consumo batteria

ciao a tutti ho il dispositivo con 6.1 jaelbreak e ho notato un enorme consumo di batteria ma non riesco a capire da dove arriva il problema xche’ ho gli stessi tweek che avevo nel 5.1.1 e la batteria aveva un consumo regolarissimo adesso con la carica al 100% dalla mattina arrivo a sera che e’ al 10% e premetto che non gioco ma lo uso normalmente e non vado neanche in 3g ma lo uso in wifi solo quando arrivo a casa ma x poco e anche in stan by va giu’ in maniera enorme chi mi puo’ dare un consiglio grazie

enorme consumo batteria

Che tweak hai reinstallato?
Hai inserito manualmente delle repo in cydia?
Quali?

tweek activator, active cybackground ,appcent, ,barrel ,cleanmemorytap, freememory ,icleaner, ifile, killbackground ,memorybooster, mobile substrate ,no lockscreen camera ,sbsetting ,signal booster, springtomize, statustint, substate safe mode (che non mi ricordo piu’ a cosa serve) e wifi booster x le repo si le ho inserite manualmente

enorme consumo batteria

Quali hai inserito?

enorme consumo batteria

E sono tutti tweak presi in maniera ufficiale o alcuni sono stati presi “craccati”?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

intendi repo: le posso editare?

enorme consumo batteria

Si le repo
Perché dovresti editarle?

se devo essere sincero molti sia ufficiali che non

enorme consumo batteria

Ecco il perché
Hai materiale pirata nel tuo iPhone
Elimina tutto ciò che di illegale hai,qui nel forum non aiutiamo utenti che fanno uso di queste pratiche.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html[/url]

Chiudo

enorme consumo batteria

Beh,metti i tanti tweak che hai (quelli che lavorano di grafica soprattutto) metti che diversi sono craccati,quindi portano altri problemi…

Ripristina a nuovo ed acquista solo quello che davvero ritieni necessario.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk