Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un parere,
per prima cosa vi racconterò la storia che ho avuto con il mio iphone 4;
acquisto un iphone 4 tramite contratto tim a luglio,il telefono arriva ed è difettoso (si spegne si riaccende da solo),lo porto all’apple store e me lo sostituiscono con uno rigenerato,poi inseguito all’aggiornamento 4.3.5 la batteria non regge più e scalda tantissimo,vado dinuovo all’apple store e me lo sostituiscono,ora arriviamo ad oggi inseguito all’aggiornamento ad ios 5.0.1 la batteria dinuovo non inziare a nn durare(premetto che io faccio molta attenzione a multitasking,disattivo 3g localizzazioni ping disattivato ecc)e il telefono nn raggiunge le 6ore d’utilizzo(usandolo normalmente) ma cmq faccio il jailbreak e scopro cn battery detective che la mia batteria ha una massima capacità di 1350 mha contro i 1420 iniziali dopo neanche 71 cicli di ricarica!!!(visto che la seconda sostituzione è avvenuta a settembre e ora siamo a gennaio è un fatto stranissimo).
Ora l ho ripristinato e lo porterò allo store mercoledi ma la domanda è questa:me lo cambieranno dinuovo??come è possibile che io sia già al 3 terminale difettoso???
Grazie per l’attenzione