Ciao ragazzi, ho preso l iphone da due giorni e sto cercando info su come e se sbloccarlo…:confused1:
dunque le solite incertezze sulla garanzia si perde o la si puoi riacquisire??!?
mi servirebbe anche una guida perche ancora nn ho capito se devo andare su un sito o un altro, se devo eseguire un back up del scid(o come si chiama)o del OS (il mio ha un 4.0 ma mi richiede di aggiornarlo al 4.1 o giu di li…)
se lo collego ad itunes lo scopre ma nn lo puo bloccare?!?
il JB lo devo fare prima o dopo l aggiornamento al nuovo firmware(penso dopo, piu che altro il dubbio e se il nuovo fw sia scattante come quello attuale e che vantaggi ne trarrei??))
un altra cosa, ma tutto quello che ho salvato verrà perso???
ne sto leggendo 1000 ed 1 al ora ma la situazione sembra confusa e visto che m è sembrato un forum informato mi sn iscritto..
dopodiche vorrei capire da dove scaricare le app (so di cyndia ma dal pc nn si vede nulla?!?!)
Ragazzi, vi ringrazio ttt per gl evventuali aiuti(e so che sono un po un dito nel c… cn ttt le domande… ) spero mi sappiate guidare si primi passi per sbloccare sto MIO maledetto dispositivo che steve jobs crede sia ancora suo…chi glelo spiega che è come aver una figlia, prima o poi te la portano via e nn ci puoi far piu nulla!!! Stev adesso è mio!!!
ps. mod, nn so se la sezione è giusta e nn ho trovato la sezione presentati…forse nn c è??
puoi aggiornare tranquillamente al 4.0.1(non perderai nessun dato) poi collegati in wifi apri safari e digita http://.jailbrekme.com/ ed esegui lo slide, fatto cio avrai in icona sulla springboard (sul pc non troverai niente) di nome Cydia dove puoi scaricare applicazioni sia gratuite che a pagamento come se fossi su app store
qui la guida di iphoneitalia
dopo puoi sincronizzarlo con itunes tranquillamente , apple non saprà niente ,solo, ricorda che se uscirà un nuovo aggiornamento ,facendolo perderai il jb.
ovviamente se malauguratamente dovessi avere problemi di instabilita o troppi bug puoi sempre ripristinarlo come nuovo,soprattutto nel caso dovessi mandarlo in assistenza cosi cancelli ogni traccia del jb e non perderai la garanzia!
hey Cons, grazie per le info, ho jbrkato il mio phon…
adesso, suppongo tu ne sappia un po visto che ti ho gia notato molto presente nel forum, m è arrivata una vocina su cydia che apparentemente si possono scaricare aqnche le app a pagamento senza pagare nulla…sai qualcosa a riguardo??
ps. nn ho eseguito il back up del ecid…è un problema??(l ho coppiato alla prima accensione che me lo mostrava…)
Beato te !! Io stamattina ho aggiornato alla 4.0.1, e dopo che ho aperto con safari jailbreakme.com e fatto slide, è apparsa la mela bianca con la linea sotto tipo rirpistino ed IL PROCESSO SI E’ BLOCCATO ! provato più volte, nienet da fare, sono dovuto tornare alla 3.1.3…Qualcun’altro ha avuto lo stesso problema ? Ho 3gs 16 G vecchio iboot, adesso con 3.1.3 e basebanda aggiornata alla 5.13.04.
per salvare l’ecid ci sono dei programmi qui sul blog in grado di farlo (usa il tasto cerca),puoi comunque controllare se per caso l’ha gia fatto automaticamente Cydia( apri Cydia e controlla se in alto trovi la dicitura "this device has SHSHs on file ios 4.0.1)
per le applicazioni che dici tu è un argomento assolutamente vitato parlarne sul forum!
@ francois
A@z che sf*@a… anche il tuo 3g s?? io come penso ho detto prima l ho preso ormai 48 ore…[ lol ma lo volevo jbkare dal primo minuto solo che ero insicuro (magari il mio essendo piu nuovo ha qualche agg in piu…ipotizzo dal mondo winzoz)]
@cons
mi dice: this device has a pending TSS request… mi dice anche se voglio fare l upgrade alla 3.1.3(ho una notifica nel icona di cyndia) che di ci lo dovrei fare??
per l ecid ho provato con umbrella ma purtroppo nn ho java inst in qst HHD e mi sto collegando col cellulare come modem… :(:(
Come da regolamneto, è VIETATO chiedere informazioni riguardo materiale PIRATA. per questo tipo di infrazjone è prevista la sola ammonizione. Le linki o posti qualcosa inerente alla pirateria vieni bannato.