Al momento ho un apple id con l’indirizzo @gmail.com che uso per acquistare app su iPhone 3G e su mbp con Snow Leopard.
1)Voglio creare un account icloud. ( scelta principalmente per l’email, […@me] che mi piace tanto ) Ho fatto le ricerche approfondite e per averlo bisogna avere iOs 5 o Os Lion…e io va beh senza scelta dovrò aggiornare mbp da Snow Leopard al Lion. e ho possibilità di crearne uno, visto l’impossibilità di aggiornare al iOs 5 sul iPhone 3G. Sbaglio qualcosa fin qui?
[in riferimento alla 1)] Dopo aver ottenuto l’account icloud, posso rimpiazzare il vecchio indirizzo gmail al nuovo indirizzo @me al mio apple id?
Problemino: Ho visto che per aggiungere account al mio posta sul Iphone 3G non compare iCloud (come appare su iOs 5+) bensi MobilMe…è un problema?:crying:
allora il numero 1) voglio sapere se quello ho scritto è giusto o no
2) basta leggerlo, riscrivo la domanda: quando avrò l’account icloud posso sostituire l’indirizzo l’apple id? ( da gmail.com a @me.com, senza perdere tutti i dati tipo acquisto app, musica ecc)
3) ho letto da qualche parte che iCloud non è disponibile sui vecchi dispositivi. Io ho iPhone 3G, per configurare nuovo indirizzo email ( in quel caso @me.com cioè icloud) in impostazioni app defaul Mail non c’è scritto iCloud ma MobilMe, va bene lo stesso che configuro attraverso MobilMe???
allora lo dico io! e chiariamo bene un paio di cose.
Il “voglio” qui dentro funziona male e non ci piace, i nostri utenti di lunga data sono abituati a dare garbo e quindi e giusto che ne ricevano, quindi datti una regolata e usa meno spocchia nel rivolgerti ai tuoi “colleghi” di forum.
Secondo ti sei iscritto qui e non ti sei nemmeno presentato nell’apposita sezione, (sarebbe buona norma quando si entra in casa d’altri presentarsi)
Terzo VOGLIO che i topic abbiano dei titoli non generici come richiede il nostro regolamento quindi chiudo.