Emulatore GBA

il mio problema è che nn riesco a far funzionare l’emulatore del gba…non capisco il perchè…io lo installo faccio tutto correttamente…e boh…il bello di far partire il gioco selezionato mi manda un messaggio di errore…che riporta…SORRY,BUT IPSP A REQUIRAS A GAMBEBOY ADVANCE…
forse sn le roms che ho messo che nn sn giuste…???io ho messo tipo .gba…sbaglio???sono le uniche che ho trovato…
ho provato ha leggermi la vostra guida…ma nella parte in cui spiega che roms usare…nn l’ho proprio capito…non mi potreste indirizzare sulla strada giusta??è un problema comune???
IN ANTICIPO GRAZIE X LE RISPOSTE…

Re: Emulatore GBA

[quote=Meis]il mio problema è che nn riesco a far funzionare l’emulatore del gba…non capisco il perchè…io lo installo faccio tutto correttamente…e boh…il bello di far partire il gioco selezionato mi manda un messaggio di errore…che riporta…SORRY,BUT IPSP A REQUIRAS A GAMBEBOY ADVANCE…
forse sn le roms che ho messo che nn sn giuste…???io ho messo tipo .gba…sbaglio???sono le uniche che ho trovato…
ho provato ha leggermi la vostra guida…ma nella parte in cui spiega che roms usare…nn l’ho proprio capito…non mi potreste indirizzare sulla strada giusta??è un problema comune???
IN ANTICIPO GRAZIE X LE RISPOSTE…[/quote]

alcune rom sono incompatibili, ne hai provate parecchie con lo stesso errore?

Re: Emulatore GBA

si si…boh non capisco…ne ho provate molte…ho provato certe che erano .gba certe .gb .gbc…boh in tutto ne avrò provate almeno almeno 20…nulla da fare però…
qualcuno mi sa indicare una roms da scaricare che è già stata testata…grazie in anticipo…

Re: Emulatore GBA

Nessuno???

Re: Emulatore GBA

su dai!nessuno???

Re: Emulatore GBA

qui tutte le info

http://www.modmyapple.it/wiki/index.php?title=GpSPhone_(Emulatore_GameBoy_Advance_su_iPhone/iPod_Touch)