Emotions che spariscono dalla tastiera di Whatsapp

Buon giorno, il mio iphone 4 se pur ormai “anzianotto” si difende ancora abbastanza bene. Da poco ho fatto sostituire la batteria ed è tornato praticamente come nuovo! Unica pecca: da un po’ di tempo ( anche prima di sostituire la batteria) quando uso Whatsapp alcune volte quando uso le emotions spariscono dalla tastiera! Ovvero nel " campo dove dovrebbero esserci le emotions che scorrono non ci sono più ma se ci clicco sopra l’'emotions viene comunque selezionata ed inserita nella stringa bianca di testo! Un altra cosa che vorrei far notare è che sotto, dove ci sono le icone " usate di recente" ecc ecc quando mi capita questo fatto se clicco più volte alla fine le emotions ricompaiono! Ho provato a cancellare l’app di whatsapp e ri installarla, riavvio forzato ecc ma niente! Cosa potrebbe essere? Spero di essermi spiegato…
Grazie in anticipo!

ciao,potresti provare anche un ripristino delle impostazioni,però da quello che ho capito ti succede solo con whatsapp…confermi?
Quindi potrebbe essere un piccolo bug dell’app

Ciao, oltre a quello che ha suggerito giustamente Andrea, potresti provare a togliere la tastiera Emoji (da impostazioni/generali/tastiera), riavviare l’iPhone, rimettere la tastiera e testare :slight_smile:

Si, esatto! Praticamente solo con Whatsapp, infatti nel momento in cui accade questo ho provato ad andare subito nell’app messaggi originale dell’iPhone e li le emotions funzionano correttamente… Per Aakuss… Ora provo come hai detto tu… Grazie!

Facci sapere se hai risolto :wink:

Ovvio! :+1: