Emoticon whatsapp

Salve ragazzi. Mi chiedevo se esisteva un modo per creare emoticon per WhatsApp. In rete non ho trovato quasi niente.
Grazie

in effetti andare su whatsapp impostazioni/impostazioni chat/ download emoji è impresa assai ardua.

Non è impresa ardua, ma anche dopo averlo scaricato ed impostato nelle opzioni generali della tastiera internazionale, le immagini di emoji (premendo il simbolo mondo) a me compaiono su tutte le chat ed email ma non sugli sms e tantomeno su Whatsapp, che era peroprio l’app per cui l’avevo scaricato!!!

Mi potete aiutare ad impostarlo correttamente?!?!

io ho scaricato emoji free e ogni volta che scrivo mi appare il mondo…sms mail whatsApp pushme.to bump…

…eeeeeeee gia… effettivamente è cosi…

inoltre per quelle animate (piu grosse e, appunto, animate) dall’app c’è il tasto copia… nulla di piu semplice.

forse sadan83 voleva dire che non riesce ad abilitarle una volta scaricate…
Io per esempio dopo aver installato What’s App e successivamente emoji free non trovavo questo mondo nella tastiera, ho googlato un pò ed ho capito che si doveva attivare nelle impostazioni della tastiera dalla lingua giapponese…

Ora il mondo mi si visualizza in tutte le applicazioni in cui esce la tastiera…
Sicuramente è la procedura normale ma non sapendolo magari uno sbatte la testa per un pò… ;);):wink:

Io ho seguito il procedimento indicato da marco969 ed ho una tastiera dedicata alle emoji

Sent from my iPhone using Tapatalk